Appena rieletto Presidente del Centro di Coordinamento Empoli Clubs, per Athos si apre per la quinta volta un nuovo trienno alla guida dei “tifosi”, ha subito iniziato a programmare quelli che dovranno essere gli obiettivi da raggiungere e la strada da percorrere.

 

Athos Bagnoli si è concesso alle telecamere di PianetaEmpoli.it per la prima intervista del nuovo corso 2011-2014, e fioccano subito dichiarazioni importanti:

“…per Gubbio – dichiara il massimo esponente dei tifosi azzurri – pensiamo di organizzare un pulman per stare maggiormente vicino alla squadra. Si gioca alle 19 di domenica, il viaggio è relativamente breve, e si potrebbe unire ad una domenica di relax… dunque ci sarebbero le condizioni per organizzare qualcosa di importante nonostante ci siano a disposizione quindici giorni poco più…”.

 

– “abbiamo poi una richiesta – prosegue Athos – da fare alla società Empoli FC. Vorremmo che nei prossimi giorni il Presidente Fabrizio Corsi e, soprattutto, il Direttore Generale Pino Vitale si rendessero disponibili per un incontro con la tifoseria azzurra…”.

 

Una notizia, quest’ultima, che farà certamente felici anche molti dei nostri lettori, i quali hanno espresso attraverso molti messaggi un certo malcontento nei confronti della società. Qualora fosse concessa questa opportunità da parte dell’Empoli (la riunione sarà aperta a tutti i tifosi, ndr) PianetaEmpoli.it non farà mancare la propria presenza e crediamo nemmeno moltissimi dei nostri lettori e amici di PE…

 

Servizio Video di Gabriele Guastella con le riprese di Monica Benassai.

 

9 Commenti

  1. Grande Athos, un armageddon!
    .
    Però caro Athos ai voglia di chiede l’incontro con Corsi o Vitale.
    .
    Contano solo i soldi o con loro parli di questo o non ci parli d’altro.
    .
    Te guarda per mandare via Berlusconi, non viene fermato politicamente o meglio la politica non basta, sono le borse a non volerlo più.
    .
    Tutto dipende da come girano i soldi.
    .
    Maremma merd….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here