Al via “2° Trofeo Pianetaempoli Giovani”

Al via “2° Trofeo Pianetaempoli Giovani”

PIANETAEMPOLI conferma anche per la stagione sportiva 2011/2012 il Trofeo “Pianetaempoli giovani” vinto lo scorso anno da Brugman (per la Primavera) e da Kabashi (per gli Allievi). Quest’anno non sappiamo se sarà possibile confermare il Trofeo anche per gli Allievi stante il fatto che le gar

PIANETAEMPOLI conferma anche per la stagione sportiva 2011/2012 il Trofeo “Pianetaempoli giovani” vinto lo scorso anno da Brugman (per la Primavera) e da Kabashi (per gli Allievi).

Quest’anno non sappiamo se sarà possibile confermare il Trofeo anche per gli Allievi stante il fatto che le gare della Categoria si giocano la domenica pomeriggio e non saremo sempre in grado di seguirle.

Per la Primavera inizieremo domani, con la gara interna con la Fiorentina. Rispetto allo scorso anno apporteremo una variante, allo scopo di offrire a tutti i ragazzi la possibilità di concorrere all’aggiudicazione del Trofeo anche in virtù di una loro continuità di prestazioni: per ogni gara che seguiremo potremo segnalare fino a tre giocatori.

Al termine della stagione confronteremo i risultati con valutazioni di altri giornalisti ed esperti del settore per scegliere il nominativo del giocatore che si guadagnerà il “2° Trofeo Pianetaempoli Giovani”.

Premieremo certo le qualità tecniche dei giocatori ma anche le loro qualità agonistiche, il loro impegno, la loro “grinta” sportiva.

In bocca al lupo!

Fabrizio Fioravanti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy