Allievi OK, Giovanissimi KO

Allievi OK, Giovanissimi KO

Il 3-0 è il risultato principe delle gare giocate in questo fine settimana dalle due formazioni del Settore Giovanile, Allievi e Giovanissimi, impegnate nel ritorno dei sedicesimi di finale della poll scudetto.   Purtroppo però il risultato sopracitato ci sorride in una sola delle due situazio

Commenta per primo!

Il 3-0 è il risultato principe delle gare giocate in questo fine settimana dalle due formazioni del Settore Giovanile, Allievi e Giovanissimi, impegnate nel ritorno dei sedicesimi di finale della poll scudetto.

 

Purtroppo però il risultato sopracitato ci sorride in una sola delle due situazioni, ovvero in quella degli Allievi di mister Melis, che in mattinata, a Monteboro, hanno superato la Lazio (gol di Rovini, Kabashi e Tempesti), eliminandola dopo il 2-2 di Formello. Adesso per la squadra del tecnico sardo negli ottavi ci sarà il soprendente Sorrento che ha eliminato il Palermo.

 

Purtroppo escono di scena i giovanissimi di mister Cecchi, che dopo aver superato in casa all’andata il Parma per 2-1, subiscono la netta sconfitta nel ritorno in Emilia, giocata ieri, abbandonando cosi le speranze di poter raggiungere un traguardo migliore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy