Istituito il 1° TROFEO “PianetaEmpoli Giovani”

Istituito il 1° TROFEO “PianetaEmpoli Giovani”

“PianetaEmpoli” ha deciso quest’anno di istituire il PREMIO “PIANETAEMPOLI GIOVANI” riservato ai giocatori delle categorie Primavera e Allievi Nazionali. Il Premio sarà assegnato per l’edizione 2011 al giocatore che nel corso della stagione sportiva si sarà messo in particolare evidenz

Commenta per primo!

“PianetaEmpoli” ha deciso quest’anno di istituire il PREMIO “PIANETAEMPOLI GIOVANI” riservato ai giocatori delle categorie Primavera e Allievi Nazionali.

Il Premio sarà assegnato per l’edizione 2011 al giocatore che nel corso della stagione sportiva si sarà messo in particolare evidenza non solo per le sue doti tecniche ma anche per le sue doti agonistiche, di serietà e lealtà sportiva.

Nel corso della stagione sportiva, per ciascuna delle gare casalinghe degli Allievi Nazionali ed in quelle della Primavera (ma in quest’ultimo caso sono state prese in considerazione anche alcune gare esterne e le gare disputate al Torneo di Viareggio)  è stato segnalato un “Giocatore PianetaEmpoli”.  Questo sarà uno degli elementi che contribuiranno all’assegnazione del Premio 2011 ma non sarà il solo perché per determinare i vincitori si riunirà una Commissione composta, oltre che da “PianetaEmpoli”, anche  da giornalisti, tecnici e dirigenti.

Per questa prima edizione del Premio hanno aderito gli sponsor “MEETING PUB” di Spicchio per la Categoria Primavera e RADIOBRUNO per la Categoria Allievi Nazionali.


I nominativi dei vincitori (uno per la Primavera ed uno per gli Allievi Nazionali) saranno ufficialmente comunicati il 10 maggio al Circolo ARCI di  Spicchio in occasione della consegna del LEONE D’ARGENTO 2011.

Sarà una bella serata di sport che  avrà inizio alle ore 20.30 con la “Cena Azzurra” durante la quale avverranno le varie premiazioni.

Saranno presenti la prima squadra dell’Empoli col suo staff al completo oltre a rappresentanti del Settore Giovanile.

Di rilievo  la partecipazione all’evento da parte del Guerin Sportivo, la storica rivista sportiva, che si accinge a tagliare il traguardo dei 100 anni di vita, con la presenza del Direttore Matteo Marani.

Durante la serata anche la “Lotteria Azzurra” con diversi gadget dell’Empoli in palio e alcune maglie ufficiali.


Da domani venerdi 22 aprile è possibile prenotarsi per la serata del 10 maggio prossimo
costo cena Euro 18,00
(Menù: antipasto toscano, 2 primi, secondo, contorni, dolce e spumante, bevande).
Prenotazioni:
–   Sede del Centro Coordinamento Empoli Clubs – Ingresso spogliatoi Sussidiario

c/o Stadio “Castellani” – tel. 0571 – 993917

–   Sede Club Azzurro Spicchio – Circolo Arci Spicchio – Via Limitese – tel. 0571 508187
–   Bar Ariston – Via Giusti, angolo via del Palazzo Spicchio – tel 0571 509679
–   Infoline PianetaEmpoli (informazioni/prenotazioni) – tel 389 1553938

Staff Pianeta Empoli.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy