Massimiliano Cappellini nuovo Direttore Generale del Settore Giovanile

Massimiliano Cappellini nuovo Direttore Generale del Settore Giovanile

  Dal sito dell’Empoli FC : – Nella volontà di rinforzare la “squadra” del settore giovanile che negli ultimi venti anni ha scoperto e lanciato grandissimi giocatori diventati poi protagonisti del calcio italiano, il presidente Fabrizio Corsi, consultatosi con i suoi più stretti collaboratori,

Commenta per primo!

 

Dal sito dell’Empoli FC :

Nella volontà di rinforzare la “squadra” del settore giovanile che negli ultimi venti anni ha scoperto e lanciato grandissimi giocatori diventati poi protagonisti del calcio italiano, il presidente Fabrizio Corsi, consultatosi con i suoi più stretti collaboratori, ha deciso di dividere la direzione del settore giovanile fra la conduzione generale dello stesso e l´attività di scouting di giovani atleti sia in Italia che all´estero.
Per questo motivo ha chiesto ad Andrea Innocenti, attuale unico responsabile del settore giovanile, di assumere il delicato incarico di CAPO SCOUTING dell´Empoli F.C.
Per ricoprire l´incarico di direzione generale del settore giovanile azzurro è stato scelto Massimiliano Cappellini che porterà, in questa nuova mansione, la sua esperienza di ex calciatore e di team manager della prima squadra.

Il presidente Corsi e tutto lo staff dirigenziale dell´Empoli F.C. fanno un sincero in bocca al lupo ad Innocenti e Cappellini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy