Primavera – Varese ok, viola “allagati”

Primavera – Varese ok, viola “allagati”

A cura di Fabrizio Fioravanti – Tutto rimandato a domani tra Fiorentina e Atalanta. La gara non si è giocata causa un temporale che ha reso il terreno del “Porta Elisa” di Lucca, dove avrebbe dovuto disputarsi la gara, un acquitrino. Si rigioca dunque domani 6 giugno, sempre a Lucca, alle ore 17.0

Commenta per primo!

A cura di Fabrizio Fioravanti


Tutto rimandato a domani tra Fiorentina e Atalanta. La gara non si è giocata causa un temporale che ha reso il terreno del “Porta Elisa” di Lucca, dove avrebbe dovuto disputarsi la gara, un acquitrino. Si rigioca dunque domani 6 giugno, sempre a Lucca, alle ore 17.00.

Nell’altro quarto di Finale il Varese strapazza la Juventus e rifila alla “vecchia signora” una cinquina che non ammette alcuna replica. Troppo superiori i lombard. Il 5-1 con cui vincono la gara ci sta tutto. I gol: 20′ Miceli (V) – 25′ Pompilio (V) – 38′ Giannetti (J) – 50′ e 57′ Ferreira (V) – 65′ Lazaar (V).


Il Varese conoscerà domani, dopo Fiorentina-Atalanta. la sua avversaria della semifinale che si giocherà a Pistoia gioved’ 9 giugno alle ore 20.30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy