Trofeo Rocco: Azzurri in FINALE!!!!

Trofeo Rocco: Azzurri in FINALE!!!!

A cura di Fabrizio Fioravanti – Gli azzurri di mister Melis conquistano la FIBNALE del prestigioso Trofeo battendo l’Udinese 6 – 4 dopo una serratissima gara il cui verdetto è stato possibile solo dopo i calci di rigore. Purtroppo per la finale mancheranno sia Kabashi (che ha avuto du

Commenta per primo!

A cura di Fabrizio Fioravanti

Gli azzurri di mister Melis conquistano la FIBNALE del prestigioso Trofeo battendo l’Udinese 6 – 4 dopo una serratissima gara il cui verdetto è stato possibile solo dopo i calci di rigore.

Purtroppo per la finale mancheranno sia Kabashi (che ha avuto due giornate di squalifica dopo l’espulsione rimediata ieri) e Hiasj (doppia ammonizione)

Le cronache da www.trofeorocco.com ci dicono:

“Più Empoli che Udinese nella prima frazione conclusasi sul nulla di fatto. Il primo episodio, però, è di marca bianconera con Marsura che non riesce ad approfittare di un errore difensivo. La reazione dei toscani è veemente e per due volte porta Tempesti a impegnare severamente Provedel. Il duello tra il centravanti azzurro e l’estremo friulano si rinnova a inizio ripresa e vede nuovamente vincente Provedel. L’Udinese ha il merito di tenere pur soffrendo e al 28′ trovano il vantaggio con un’incornata di Furlanetto. Sembra fatta per i ragazzi di Walem ma in pieno recupero Kabangu s’inventa quasi dal nulla un destro che si insacca sul primo palo. Si va ai calci di rigore: l’Empoli non fallisce mai, l’Udinese sbaglia con Karaglounis “


UDINESE CALCIO: Provedel, Berra, Syku, Furlanetto, Karaglounis, Raffa, Dimitrio (Serini), Bedin, Sellan (Gonzales), D’Incà, Marsura (Hoxha), Frison.

All. Walem.


EMPOLI: Ricci, Hysai, Mattiello (Bellavigna), Bachini (Montella), Rugani, Diarra, Altieri (Gatto), Tempesti, Bencini (Saccà), Frugoli (Kabangu), Ghelardoni.

All. Melis.


GOL

st 28′ Furlanetto (U) –  32′ Kabangu (E)


In Finale gli azzurri incontreranno i messicani dell’ATLAS GUADALAJARA che hanno esordito nel Girone C.

Questo il loro cammino nel Trofeo:

FASE A GIRONI:

KFV Fußball Akademie Kärnten –  Atlas Guadalajara 1 – 3

Eintracht Frankfurt  –    Atlas Guadalajara 1 – 2

Torino – Atlas Guadalajara 1 – 1

QUARTI DI FINALE:

Bahia – Atlas Guadalajara    0 – 1

SEMIFINALE

Varese – Atlas Guadalajara   0 – 2

Capocannoniere dei messicani, con 2 gol, Caballero

La FINALE

Atlas Guadalajara – EMPOLI

Lunedì 25 aprile  – ore 15.00

A Gradisca di Isonzo (UD) – Stadio “G. Colaussi”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy