empoli-napoli (10)Nonostante i prezzi non economici per il settore ospiti al Castellani di Empoli, ad accompagnare il Napoli in trasferta saranno ben 3mila sostenitori azzurri, riempiendo lo spazio riservato ai tifosi in trasferta.

Almeno questo è quanto raccontano le principali testate web che seguono con assiduità le vicende legate alla squadra partenopea.

 

Il Napoli è alla ricerca della prima vittoria in stagione, dopo una sconfitta ed un pari, e quindi la voglia di essere accanto alla squadra per ricercare questo evidentemente è molta. Tra l’altro bisogna ricordare che il “Castellani” è stadio tabù per il Napoli che non è mai riuscito a vincere, nemmeno schierando in campo un certo Maradona.

 

Non abbiamo avuto ancora l’ufficialità da parte del responsabile della biglietteria dell’Empoli sulla veridicità dell’informazione di cui sopra, ma crediamo che se tanto è stato scritto ci possa essere corrispondenza con la realtà. Sarà a questo punto una bella sfida anche sugli spali.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedentePronti i rinnovi per Levan e Barba
Articolo successivoDioussé: "Ho fatto solo due partite in A, devo ancora migliorare"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Considerando la negativa campagna abbonamenti e lo scarso entusiasmo qui a Napoli è una sorpresa questo dato, vorrà dire che sarà una bella partita in campo e sugli spalti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here