0855Come riportato ieri a margine del pezzo che faceva il punto alla ripresa dei lavori in casa romanista, la vendita dei tagliandi per il settore ospiti del “Castellani” è partita più che alla grande.

Nel primo giorno di vendita, ieri, sono praticamente andati a ruba 2000 tagliandi, facendone restare pochi altri che immaginiamo tra oggi e domani andranno a ruba. Come ci confermano infatti dalla capitale è tornata la voglia di “Roma” che, con il ritorno in panchina di Spalletti ma soprattutto con il ritorno alla vittoria, si è riaccesa la fiamma di una tifoseria che nell’ultimo periodo aveva di fatto abbandonando gli spalti anche nelle gare casalinghe.

 

Ci sarà quindi molta affluenza di tifosi giallorossi ed a breve potremo anche sapere dei numeri più precisi. Ovviamente immaginiamo che anche gli altri settori, al di la della “Curva Sud” potranno vedere tifosi gialorossi mischiati a quelli azzurri e per questo, oltre ad appellarci già da adesso al buon senso di tutti, ci attendiamo comunicazioni e disposizioni che vi gireremo.

Il colpo d’occhio sarà quindi di quelli importanti visti anche i tanti abbonati azzurri che adesso più che mai devono stare vicini e dimostrare tutto l’amore per la nostra squadra.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteMaccarone da nazionale !
Articolo successivoMarcello Carli: "Non capisco questo nervosismo"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. si bravo.. attendi e giraci le disposizioni…….
    …le disposizioni fatte dagli stessi furbacchioni che decidono di mischiare la gente…

    e comunque la curva sud, vi do una notizia, in casa non entra ed è in contestazione da inizio campionato, non è che entrano o non entrano in base ai risultati.
    quelli casomai siamo noi.

  2. Ecco cosa vuol dire (x l’ennesima volta purtroppo) non avere una curva decente solo x noi e dover essere rimischiati…e meno male siamo a Empoli……

  3. Il buonsenso è non mescolare le tifoserie nè sugli spalti nè per le strade. Lo scorso anno alla strettoia “dell’impiccato” (sembra un gioco di parole…) solo il buon senso degli empolesi e la pancia piena dei romanisti ha evitato il peggio. Ma dobbiamo sempre sfidare la sorte? Basta una piccola scintilla e può succedere di tutto. D’altronde il detto la mamma degli imbecilli è sempre incinta è abbastanza in uso nella società contemporanea.

  4. …il buon senso di chi deve vendere i biglietti, di fronte agli incassi, va a quel paese. Ragion per cui, settori che teoricamente dovrebbero essere solo nostri, vengono venduti anche agli ospiti. Poi magari, quando volano labbrate, perchè dai dai anche gli empolesi hanno una soglia di sopportazione, piazza gramsci chiama te.

  5. Pienamente d’accordo con Bosco. L’unica pecca che la nostra GRANDE SOCIETA’ ha e’ in questo caso..qui fanno veramente caare. I Daspo per comportamento scorretto la Questura dovrebbe darlo a loro…non agli Empolesi che difendono il proprio territorio dagli infiltrati arroganti

  6. Anonimo ci si rammenterà quando ci sarà lo stadio nuovo… Purtroppo io non ci credo che arriveremo a codeste cifre… E più che mi guardo intorno e più che un ci credo

  7. Ma l’osservatorio in dove’? Se vince la roma un succede nulla ma se vincono gli azzurri ? Come mai l’autorita’ permettono di far mesgicolare i tifosi solo ad empoli e in nessun altro stadio d’Italia anzi che dico d’Europa . C’e’ qualcuno che mi sa dare una risposta ? Ah forse e’ la solita logica italica che va tutto bene finche’ un succede i fattaccio…mi raccomando cari colleghi tifosi(anch’io) tutti a piedi e inbici o monopattino e magari sciarpe in tasca senno’ i capitolini si irritano….ma un qui un s ‘incazza mai nessuno ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here