Grande festa questa mattina presso il Palazzo delle Esposizioni di Empoli dove si è chiusa la stagione 17/18 della “Scuola del Tifo”. Come ogni anno, la bellissima iniziativa del Centro di Coordinamento che ormai da anni è un fiore all’occhiello per tutta la comunità, ha visto la sua cerimonia di chiusura con la presenza di tutta la squadra azzurra.

Oltre mille bambini sono stati i veri protagonisti di questa “chiusa”, a cui hanno voluto partecipare anche mister Andreazzoli, il Presidente Corsi e le maggiori istituzioni comunali. A condurre la mattinata il collega Giacomo Cioni che nel corso dell’evento ha dato modo di raccontare la stagione a chi l’ha organizzata e vissuta. Alla fine, dalle mani dei loro beniamini, tanti gadget in omaggio per tutti i presenti.

Si è chiusa cosi, nel nome del grande Emiliano Del Rosso, anche questa stagione e già si lavora per organizzare la prossima che vedrà sicuramente qualche new entry a livello di scuole ma soprattutto la partecipazione alla serie A della squadra.

Articolo precedenteClassifica assistman | Proviamo a prenderci anche questo!
Articolo successivoArrivati a 5000 per la festa promozione

4 Commenti

  1. Spero che questa bellissima cerimonia di chiusura di questa edizione della Scuola del Tifo sia stata anche l’occasione per invitare tutti questi bambini (e possibilmente anche i loro genitori) a partecipare alla festa di venerdì, in primis venendo allo stadio….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here