Grande festa questa mattina presso il Palazzo delle Esposizioni di Empoli dove si è chiusa la stagione 17/18 della “Scuola del Tifo”. Come ogni anno, la bellissima iniziativa del Centro di Coordinamento che ormai da anni è un fiore all’occhiello per tutta la comunità, ha visto la sua cerimonia di chiusura con la presenza di tutta la squadra azzurra.

Oltre mille bambini sono stati i veri protagonisti di questa “chiusa”, a cui hanno voluto partecipare anche mister Andreazzoli, il Presidente Corsi e le maggiori istituzioni comunali. A condurre la mattinata il collega Giacomo Cioni che nel corso dell’evento ha dato modo di raccontare la stagione a chi l’ha organizzata e vissuta. Alla fine, dalle mani dei loro beniamini, tanti gadget in omaggio per tutti i presenti.

Si è chiusa cosi, nel nome del grande Emiliano Del Rosso, anche questa stagione e già si lavora per organizzare la prossima che vedrà sicuramente qualche new entry a livello di scuole ma soprattutto la partecipazione alla serie A della squadra.

4 Commenti

  1. Spero che questa bellissima cerimonia di chiusura di questa edizione della Scuola del Tifo sia stata anche l’occasione per invitare tutti questi bambini (e possibilmente anche i loro genitori) a partecipare alla festa di venerdì, in primis venendo allo stadio….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.