Si giocherà regolarmente al “Castellani” di Montelupo, con inizio alle 20:30 la terza amichevole che vedrà gli azzurri opposti allo Scandicci, formazione di Serie D (partita in programma per mercoledi 30 luglio 2014).

 

Nella giornata di ieri era circolata la voce che si potesse giocare nuovamente ai “Giardinetti” di Lamporecchio, campo che il mister preferiva rispetto a quello del “Castellani” di Montelupo che ha un fondo più duro.

Alla fine si è deciso di mantenere gli impegni presi con la società ed il comune limitrofo, confermando cosi nella città della ceramica l’incontro del nostro Empoli.

 

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteSerie A | Anticipi 1a giornata
Articolo successivoSerie B | Mercato: Pro Vercelli e Ternana per due protagonisti dell'ultima impresA?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

    • Ma non dimenticate piu’ di aggiornare gli abbonati e invogliare la gente, il tam tam non c’è…..è anche compito vostro farlo giornalmente, come il calciomercato o le amichevoli 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here