ph empolifc

dermaku 2Assestato il gran colpo Gilardino, la dirigenza è comunque all’opera per definire altre operazioni di mercato, anche in uscita. Il centrale difensivo Dermaku, che non ha nemmeno esordito lo scorso anno in azzurro prima di approdare in prestito al Pavia in Lega Pro, sarebbe finito nel mirino del Trapani. È probabile che l’italo-albanese possa trasferirsi in Sicilia con la formula del prestito, per cercare di trovare maggior minutaggio. Ma non è escluso che da Trapani possa arrivare anche una richiesta per l’acquisto definitivo del calciatore: in questo caso crediamo che la dirigenza potrebbe prendere in considerazione una cessione, se l’offerta dovesse essere congrua.

 

Altro calciatore finito nei chiacchericci di mercato è il rientrante Franco Signorelli, che parteciperà sì al ritiro azzurro – anche se, di fatto, non è ancora giunto in Toscana – ma che potrebbe essere ceduto in B. Molte squadre della serie cadetta sembrano interessate al centrocampista venezuelano, che nelle fila della Ternana non è trovato moltissimo spazio, anche a causa di un infortunio.

 

Infine, il portierino della Primavera Giacomel potrebbe andare a farsi le ossa in Lega Pro: in questo caso è il Pontedera di Indiani la squadra favorita all’ingaggio, che avverrebbe naturalmente con la formula del prestito secco.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe prime parole romane di Mario Rui
Articolo successivoTV | Conferenza stampa presentazione Alberto Gilardino
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here