La Croazia Under 21 supera l’Inghilterra per 2-1 in una gara valida per le qualificazioni ai prossimi campionati europei, una vittoria importante per la squadra slava che si colora anche un po’ d’azzurro.

In campo infatti c’era il difensore azzurro in prestito dalla Samp, Lorenco Simic che oltre ad una buonissima prestazione è andato a segno mettendo dentro il primo gol dei biancorossi. Una bella soddisfazione per un giocatore che ha ampi margini di crescita ma che sta già facendo vedere anche ad Empoli buone cose.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 7 e 8 ottobre 2017
Articolo successivoLa storia di Empoli-Foggia

2 Commenti

    • Non vorrei sbagliare ma mi pare che la Samp….purtroppo abbia il controriscatto.Quindi proviamoci e riscattiamolo….un si sa mai che i Genovesi poi facciano la cavolata di lasciarcelo……Ma visto le attuali prestazioni di questo ragazzo,seppur si parla di serie B,credo che a fine campionato sarà un addio.A meno che in qualche maniera non si possa,se si torna sopra,allungare il prestito per un altro anno.Obiettivamente non so se si può fare quando c’è un riscatto….forse ci vuole un prestito secco per un eventuale rinnovo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here