imageVi abbiamo raccontato ieri, nel pezzo a firma Galli, di come in maniera quasi inaspettata, Simone Verdi sia stato riscattato dal Milan. La cifra esatta, anche per correggere quanto detto dai nostri colleghi ieri a PEnAlty, è stata di 450 mila euro e non 2,5 milioni (cifra che era stata concordata prima dai club comproprietari).

Verdi è quindi adesso al 100% della società di Berlusconi.

 

E questa potrebbe non essere soltanto una pagina transitoria ma, stando alle ultime, il trequartista che ha giocato le ultime due stagioni ad Empoli potrebbe rimanere in seno alla squadra rossonera.

Ci sarebbe la voglia da parte del neo tecnico Mihajlovic di provare Simone per tutto il corso del precampionato, capendo e conoscendo meglio quelli che sono i valori di questo giocatore. La politica del Milan, sbandierata più volte anche dall’AD Galliani, sarebbe quella di un Milan più giovane e più italiano, ed in questo la “Lanterna Verde” avrebbe ambedue i requisiti.

 

Si fa quindi più distante la possibilità di vedere per il terzo anno consecutivo Verdi, un Verdi che oltretutto in questa stagione cercherà conferme provando, Milan o terze squadre, ad avere una maggiore continuità rispetto a quanto non successo negli ultimi sei mesi empolesi.

Sarà un giocatore che seguiremo attentamente in questa estate 2015.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteTonelli resta ad Empoli!
Articolo successivoPEnAlty EstAte | 3a puntata 25/06/2015
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. con tutto il bene che noi empolesi si vuole a Verdi, ma se al Milan non ha trovato posto Saponara non può trovarlo Verdi! Se resta al Milan nella preparazione, rischia di andare a Settembre in B in prestito.

  2. Io invece penso che possa tranquillamente giocarsi le sue carte, Simone. Mihajlovic un è un bischero. E predilige chi dà del tu al pallone…..

  3. Se sinisa gioca con il 4-3-3 si gioca tranquillamente il posto, come ala rende molto di più rispetto a quando gioca trequartista

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here