TV | Sintesi Empoli-Juventus 0-2

TV | Sintesi Empoli-Juventus 0-2

Gli azzurri cadono in casa contro i campioni d’Italia della Juve. Il punteggio ci vede sconfitti per 2-0 ma la squadra azzurra esce ampiamente a testa alta da un confronto difficile dal quale non era preteso niente se non la prestazione che, puntualmente, è arrivata. Peccato perché il primo tempo

Commenta per primo!

Gli azzurri cadono in casa contro i campioni d’Italia della Juve. Il punteggio ci vede sconfitti per 2-0 ma la squadra azzurra esce ampiamente a testa alta da un confronto difficile dal quale non era preteso niente se non la prestazione che, puntualmente, è arrivata.

Peccato perché il primo tempo è stato giocato sicuramente alla pari, ma anche dopo il gol dell’1-0 bianconero, realizzato da Pirlo che ha trasformato una punizione generata da un erroraccio di Valdifiori, la squadra non si è scomposta e con Pucciarelli è andata vicinissima al pari. Poi Morata ha segnato un bel gol (sfortunata deviazione di Tonelli che tradisce Bassi, ndr) che di fatto ha chiuso l’incontro. L’Empoli termina in dieci il match per via dell’espulsione di Tonelli nel minuto finale: c’è da dire che Vidal è stato graziato da un secondo giallo netto ed i bianconeri sarebbero dovuti rimanere per primi in inferiorità numerica, si sa purtroppo come vanno certe cose…

Queste,  in esclusiva,  le immagini salienti del match commentata da Gabriele Guastella – Produzione PianetaEmpoliTV

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy