TV | Sintesi Empoli-Udinese 1-2

TV | Sintesi Empoli-Udinese 1-2

Seconda sconfitta in campionato per gli azzurri in questo 2015 che non è iniziato per niente bene. Contro l’Udinese gli azzurri non brillano come nelle ultime occasioni e, soprattutto in attacco, mostrano dei limiti piuttosto evidenti. . Udinese in vantaggio al primo affondo con il solito Di Natale

PETVSeconda sconfitta in campionato per gli azzurri in questo 2015 che non è iniziato per niente bene. Contro l’Udinese gli azzurri non brillano come nelle ultime occasioni e, soprattutto in attacco, mostrano dei limiti piuttosto evidenti.

.

Udinese in vantaggio al primo affondo con il solito Di Natale: inserimento tra Tonelli ed Hysaj e colpo di testa vincente. Al 37′, dopo diverse occasioni costruite, gli azzurri pareggiano con Saponara grazie ad un dubbio calcio di rigore. Nella ripresa al 15′ gol-beffa di Widmer: lo svizzero va al cross, Sepe calcola fuori la traiettoria ed invece il pallone sbatte sulla traversa e poi sul palo interni finendo in fondo al sacco e regalando tre punti preziosi per i friulani mentre l’Empoli ora è davvero sprofondato nella zona retrocessione.

.

Produzione PianetaEmpoliTV

Commento di Gabriele Guastella

.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy