TV | Sintesi gara amichevole Genoa-Empoli 1-0

TV | Sintesi gara amichevole Genoa-Empoli 1-0

Rivediamo le azioni salienti dell’ultimo test amichevole giocato dagli azzurri in questo precampionato. Il match, giocato contro i paricategoria del Genoa, ha visto gli azzurri usciti sconfitti per 1-0 per via del gol messo a segno da Perotti su rigore. Risultato a parte l’Empoli è uscito a testa a

Commenta per primo!

Rivediamo le azioni salienti dell’ultimo test amichevole giocato dagli azzurri in questo precampionato. Il match, giocato contro i paricategoria del Genoa, ha visto gli azzurri usciti sconfitti per 1-0 per via del gol messo a segno da Perotti su rigore. Risultato a parte l’Empoli è uscito a testa altissima da questa partita dimostrando che lo stato di forma è buono e la squadra, soprattutto con il 4-3-1-2, sembra aver trovato i giusti equilibri. Gli unici rimpianti sono soltanto per alcune azioni offensive non concretizzate al meglio.

 

Le immagini, riprese da Danilo Labani, sono commentante in presa diretta da Alessandro Marinai. Vi ricordiamo che potrete rivedere integralmente il match lunedi 10 agosto alle ore 20:30 su Antenna5.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy