TV | Sintesi Genoa-Empoli 1-1

TV | Sintesi Genoa-Empoli 1-1

Finisce 1-1 il posticipo della 7a giornata di Serie A tra Genoa ed Empoli. Parte bene l’Empoli, vicino due volte al vantaggio con Verdi, poi viene annullato un gol a Maccarone per un fallo di Pucciarelli in attacco. Alla prima occasione però il Genoa passa: lancio di Edenilson per Matri che control

Finisce 1-1 il posticipo della 7a giornata di Serie A tra Genoa ed Empoli. Parte bene l’Empoli, vicino due volte al vantaggio con Verdi, poi viene annullato un gol a Maccarone per un fallo di Pucciarelli in attacco. Alla prima occasione però il Genoa passa: lancio di Edenilson per Matri che controlla ma viene anticipato dal compagno Bertolacci che fulmina con un sinistro micidiale l’incolpevole Bassi. L’Empoli reagisce e Pucciarelli avrebbe la chance per l’immediato pari; ma il suo diagonale fa la barba al palo. Quindi prima della fine della prima frazione Matri sfiora il 2-0.
.
SECONDO TEMPO – Il Genoa parte meglio: Rincon ci prova, quindi Edenilson, mentre Bertolacci impegna severamente Bassi che risponde da campione. Ma anche l’Empoli costruisce buone palle gol; prima Maccarone due volte, poi Vecino costringe ad una superparata Perin. Il gol azzurro, meritato, arriva davvero e scatena polemiche. Angolo di Valdifiori, Maccarone devia di testa e Tonelli gli dà una mano deviando in rete con… la mano. Il Genoa ha una rabbiosa reazione che produce un pericoloso tiro di Edenilson da buonissima posizione clamorosamente sul fondo. Finisce con i fischi del Ferraris che in parte contestano l’arbitraggio in parte la squadra e il tecnico genoano Gasperini si arrabbia con quella frangia di tifosi che anziché sospingere i rossoblù criticano. Per l’Empoli un punto pesantissimo per l’obiettivo salvezza, conquistato in un campo difficilissimo.

.

Commento di Gabriele Guastella
Produzione PianetaEmpoliTV


PIANETAEMPOLI.IT – EFChannel | Sintesi Genoa… di pianetaempoli

.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy