TV | Sintesi Grosseto-Empoli 0-1

TV | Sintesi Grosseto-Empoli 0-1

L’Empoli vince la decima partita stagionale in trasferta, la quinta consecutiva fuori casa. Al Carlo Zecchini di Grosseto decide un gol di Maccarone al 31′ del primo tempo, un minuto prima occasionissima per Croce che perde l’attimo buono per segnare il secondo gol stagionale. Ma è stato proprio Cr

L’Empoli vince la decima partita stagionale in trasferta, la quinta consecutiva fuori casa. Al Carlo Zecchini di Grosseto decide un gol di Maccarone al 31′ del primo tempo, un minuto prima occasionissima per Croce che perde l’attimo buono per segnare il secondo gol stagionale. Ma è stato proprio Croce sulla sinistra a dare il là all’azione del gol-vittoria, con il passaggio per Saponara che dal lato corto dell’area di rigore a messo in mezzo per l’accorrente Maccarone che, sotto misura, a battuto il portiere maremmano.

.
Nella ripresa gli azzurri soffrono la spregiudicatezza senza regole del Grosseto che attacca massicciamente non avendo niente da perdere, concedendo agli azzurri ampie praterie per i contropiede. L’Empoli crea tanto ma altrettanto fallisce e così la partita resta in bilico fino alla fine.

.
Montaggio audio-video di Gabriele Guastella.

.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy