TV | Sintesi H.Verona-Empoli 0-0

TV | Sintesi H.Verona-Empoli 0-0

Operazione riuscita: l’Empoli pareggia 0-0 al Bentegodi di Verona contro l’Hellas e conquista il punticino che mancava per l’accesso ai Play Off (il Verona sale in Serie A). Entrambe le squadre si rispettano a vicenda e scendono in campo per conquistare il punto che manca per il raggiungimento dei

Operazione riuscita: l’Empoli pareggia 0-0 al Bentegodi di Verona contro l’Hellas e conquista il punticino che mancava per l’accesso ai Play Off (il Verona sale in Serie A).
Entrambe le squadre si rispettano a vicenda e scendono in campo per conquistare il punto che manca per il raggiungimento dei loro obiettivi.

.

Tuttavia nel primo tempo non mancano le occasioni per segnare, anche se si bada di più a non rischiare che ad attaccare. Cacia per il Verona, Signorelli per l’Empoli ci provano. Nella ripresa c’è anche un rigore per l’Empoli con Maccarone steso da dietro ma che neanche protesta (è in diffida ed intelligentemente evita il giallo, ndr).
Sulle tribune del Bentegodi spunta anche una gigantografia di un biscotto (stile Oro Saiwa, ndr) e uno dei cori più gettonati degli scaligeri è proprio “biscotto biscotto…”, anche se in realtà non è proprio giusto parlare di biscotto, si deve parlare di due squadre a cui ovviamente manca il punto e che scendono in campo per conquistarselo senza rischiare e provando qualche sortita di tanto in tanto.

.

Nei minuti finali del match la testa dei giocatori del Verona è rivolto alla festa per la A che sugli spalti si scatena con il popolo gialloblu che improvvisamente fa spuntare delle A giganti in polistirene iniziando ad indossare magliette celebrative per il ritorno in A dopo 11 anni.

.

Montaggio video di Gabriele Guastella
Produzione PianetaEmpoli TV

.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy