TV | Sintesi Modena-Empoli 0-0

TV | Sintesi Modena-Empoli 0-0

L’Empoli riscatta parzialmente la sconfitta casalinga di otto giorni prima con l’Avellino tornando da Modena con un punto buono per smuovere la classifica, e guadagnare un punticino sulle dirette concorrenti che cadono nella 29ima giornata: Cesena, Spezia e Latina. Gli azzurri sono però agganciati

L’Empoli riscatta parzialmente la sconfitta casalinga di otto giorni prima con l’Avellino tornando da Modena con un punto buono per smuovere la classifica, e guadagnare un punticino sulle dirette concorrenti che cadono nella 29ima giornata: Cesena, Spezia e Latina. Gli azzurri sono però agganciati al secondo posto dalla Virtus Lanciano che supera per 2-1 il Novara. Si fanno avanti in classifica anche Crotone, Trapani e Siena, mentre il Palermo pare ormai aver imboccato la strada verso la vittoria del campionato ed il ritorno in Serie A.

Con il Modena finisce 0-0: un solo tiro nello specchio della porta, quello del secondo tempo di Verdi, poi tanto Modena con Babacar impegnato in un duello personale con Bassi, vinto dall’estremo difensore azzurro.

Da segnalare l’ammonizione per proteste pesante per Lorenzo Tonelli che, diffidato, salterà la sfida contro la Reggina.

Montaggio a cura di PianetaEmpoliTV
Commento Gabriele Guastella

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy