TV | Sintesi Roma-Empoli 1-1

TV | Sintesi Roma-Empoli 1-1

L’Empoli torna a sorridere dopo la sconfitta di lunedi scorso con l’Udinese ed impone un prestigioso pareggio per 1-1 in casa della Roma, seconda della classe. Per la verità è un sorriso a metà perchè, come successo in passato con altre grandi come Milan, Napoli ed Inter, gli azzurri avrebbero m

PETVL’Empoli torna a sorridere dopo la sconfitta di lunedi scorso con l’Udinese ed impone un prestigioso pareggio per 1-1 in casa della Roma, seconda della classe. Per la verità è un sorriso a metà perchè, come successo in passato con altre grandi come Milan, Napoli ed Inter, gli azzurri avrebbero meritato anche i tre punti. Questa volta sono madornali anche le sviste arbitrali: espulsione di Saponara a fine primo tempo, il giallo a Croce (che sarà squalificato, ndr), un rigore su Pucciarelli ed un pugno di Pjanic a Mario Rui (episodi questi ultimi non riproposti nella sintesi ufficiale che vi mostriamo di seguito, ndr).

L’Empoli è andato in vantaggio al 38′ su rigore procurato da Saponara (fallo di Manolas con espulsione del giallorosso, ndr) e trasformato da Maccarone al terzo centro stagionale. Nella ripresa al 12′ il pareggio di Maicon con un sinistro chirurgico che supera Sepe.

.

Produzione PianetaEmpoliTV Commento di Gabriele Guastella

.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy