TV | Sintesi Sassuolo-Empoli 1-1

TV | Sintesi Sassuolo-Empoli 1-1

L’Empoli strappa un pareggio sul difficile campo della prima della classe il Sassuolo. Finisce 1-1 con vantaggio dei neroverdi al 21′ della ripresa su calcio di rigore (molto generosamente assegnato dal direttore di gara, il signor Mariani di Aprilia, ndr) trasformato da Terranova, e pareggio di Reg

L’Empoli strappa un pareggio sul difficile campo della prima della classe il Sassuolo. Finisce 1-1 con vantaggio dei neroverdi al 21′ della ripresa su calcio di rigore (molto generosamente assegnato dal direttore di gara, il signor Mariani di Aprilia, ndr) trasformato da Terranova, e pareggio di Regini al 32′ di testa sugli sviluppi di un angolo battuto da Signorelli.

 

Ma il grande protagonista, tanto che gli abbiamo dedicato un articolo a parte, è stato il fischietto di Aprilia ovvero il signor Mariani che prima espelle Sarri per non si sa ancora cosa, annulla in combutta con il segnalinee Ranghetti un gol valido di Tavano, poi ammonisce Saponara in diffida che così salterà Livorno, quindi assegna un rigore al Sassuolo che solo e soltanto lui riesce a vedere. Il resto sono chiacchiere da bar…

 

Montaggio audio-video a cura di Gabriele Guastella
Visita PianetaEmpoli.it: http://www.pianetaempoli.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy