TV | Sintesi Trapani-Empoli 0-0

TV | Sintesi Trapani-Empoli 0-0

Secondo pareggio consecutivo per l’Empoli di Sarri che fa 0-0 al Provinciale di Trapani. Gli azzurri accusano inizialmente un po’ di stanchezza psico-mentale dopo lo sforzo di lunedi scorso contro il Palermo ma poi con il passare dei minuti crescono e prendono il pallino del gioco in mano. Richiano

Secondo pareggio consecutivo per l’Empoli di Sarri che fa 0-0 al Provinciale di Trapani. Gli azzurri accusano inizialmente un po’ di stanchezza psico-mentale dopo lo sforzo di lunedi scorso contro il Palermo ma poi con il passare dei minuti crescono e prendono il pallino del gioco in mano. Richiano però gli azzurri su un colpo di testa di Pagliarulo e soprattutto su quello di bomber Mancosu. Poi Maccarone ci prova dalla distanza con Nordi che blocca in due tempi.

Nel secondo tempo buon avvio dell’Empoli che ha subito una palla-gol sempre con Maccarone (tiro a lato sul secondo palo) e soprattutto con Pucciarelli che, a tu per tu con Nordi, incrocia troppo e manda a lato a fil di palo (con Tavano che impreca perchè liberissimo davanti alla porta sguarnita). Un minuto dopo però (30′) Basso con un colpo di testa colpisce un palo clamoroso ad un metro dalla porta e nel finale gli azzurri soffrono un po’ i siciliani che prendono il pallino del gioco in mano e provano a vincere.

Tra gli azzurri ammonito Croce che, diffidato, salterà per squalifica la prossima gara casalinga con il Carpi.
Nel complesso pareggio giustissimo tra due delle migliori squadre del campionato cadetto. Un pareggio che all’Empoli è utile per continuare a difendere il secondo posto visto i contemporanei pareggi delle inseguitrici, mentre il Palermo superando in casa il Padova (rigore di Hernandez) prova la prima fuga della stagione andando a +4 sugli azzurri e a +6 sull’Avellino terzo.

Produzione PianetaEmpoliTV – Commento Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy