TV | Sintesi Virtus Lanciano-Empoli 0-3

TV | Sintesi Virtus Lanciano-Empoli 0-3

FINALMENTE !!! L’Empoli dopo oltre quattro mesi di astinenza torna a vincere una partita ufficiale e lo fa in maniera netta, piegando la Virtus Lanciano sul proprio campo vincendo per 3-0. Dopo il brivido percorso sulla schiena degli azzurri quando al 10′ Falcinelli costringe ad un salvataggio sulla

FINALMENTE !!! L’Empoli dopo oltre quattro mesi di astinenza torna a vincere una partita ufficiale e lo fa in maniera netta, piegando la Virtus Lanciano sul proprio campo vincendo per 3-0. Dopo il brivido percorso sulla schiena degli azzurri quando al 10′ Falcinelli costringe ad un salvataggio sulla linea Laurinì, gli azzurri iniziano a dominare con il gol del vantaggio al 19′ di Maccarone. BigMac potrebbe ripetersi pochi minuti dopo, la palla va fuori per questione di centimetri, poi è Saponara a sfiorare il raddoppio. Ma “Ricky-Gol” il raddoppio lo trova a pochi secondi dall’intervallo con una rete di rara bellezza: 0-2 e tutti a bere un thè.
    
SECONDO TEMPO – La Virtus Lanciano prova a reagire ma l’Empoli è pericoloso in contropiede e da uno di questi nasce il terzo gol con Signorelli che appoggia a Saponara, il movimento “apri difesa” di Maccarone consente a Saponara di servire in area di rigore Tavano che appoggia allo stesso Signorelli che aveva seguito l’azione centralmente; 3-0 Empoli e partita che al 24′ della ripresa è virtualmente chiusa. Prima del 90′ c’è il tempo per una parata difficile di Bassi su Vastola che dice No! al 21° gol subito dagli azzurri, e due occasioni per l’Empoli con Saponara e Tavano vicini al poker azzurro. Bene così e primi tre punti della stagione. Sabato prossimo contro il Modena servirà una prestazione identica ed i tre punti per cercare di uscire da questa situazione difficile.
    
Montaggio sintesi di Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy