Per gli amici di PianetaEmpoli grazie alla collaborazione con TeleEmpoli, Official WebTv Empoli Calcio, e con le immagini ufficiali della Lega SerieBWin, la sintesi della partita Crotone-Empoli terminata 3-2 per i calabresi. Vantaggio di Vinetot al 13′, raddoppio del Crotone con Djuric al 19′. Empoli che accorcia le distanze al 45′ con Stovini. Poi nella ripresa al 10′ la doppietta di Djuric per il 3-1 dei pitagorici e, nel finale, il gol del definitivo 3-2 da parte dell’empolese Mchedlidze.

 

Montaggio audio/video a cura di Gabriele Guastella. Produzione: PianetaEmpoli-TV

 

3 Commenti

  1. Tonelli…Tonelli ……ma perchè mi passi da una super prestazione come quella di Siena,ad un’altra così scadente……cosa debbo pensare?Che sei sceso in campo senza motivazioni perchè il Siena in Serie B è UNA GRANDE,o che sei scarso,veramente scarso?E’chiaro che la prima ipotesi è,non la piu’ probabile,ma la piu’ certa….percui ok sei giovane ed ancora inesperto,però mi piacerebbe vedere un po’ di continuita’in te,visto e considerato che stai giocando spesso negli ultimi tempi…o no?Da sabato voglio vedere un Tonelli sempre attento come nella partita di Siena,ma lo voglio vedere fino all’ultima giornata di campionato…perchè le doti per emergere le hai e non devi far altro che dimostrarlo sempre!

  2. Be’diciamo dal sabato seguente visto che sarai squalificato per somma di ammonizioni per la partita con il Padova!

  3. certo che, per chi non ha potuto vedere la partita su sky come me, è una vera tristezza sentire radio bruno che da la linea sporadicamente a guastella dopo ampie cronache del pisa, collegamenti con pontebuggianese e dirette del campion ato d’eccellenza. Col pescara non sono stati disposti a cambiare il palinsesto visto che la partita veniva disputata di martedì e ci hanno lasciato senza telecronaca; stavolta ci hanno inserito nella programmazione domenicale insieme alle squadre di categorie inferiori, dando uno spazio ristretto.E questa sarebbe la radio ufficiale dell’Empoli F.C.? che tristezza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here