Per gli amici di PianetaEmpoli.it e TeleEmpoli, Official Web-Tv Empoli Calcio, la sintesi della partita Empoli-Cittadella terminata 2-0 per gli azzurri. Empoli in vantaggio al 45′ con il secondo gol stagionale del capitano Stovini. Nella ripresa il raddoppio del giovane Signorelli, a due minuti dal novantesimo. Gli azzurri pur non giocando un calcio spettacolo non sono mai stati messi sotto dagli avversari e con due guizzi nei minuti finali di tempo hanno portato a casa giustamente i tre punti. Adesso la squadra di Aglietti è attesa dal turno infrasettimanale, impegno non facile sul campo del Piacenza, quindi sabato prossimo di nuovo al Castellani contro il Modena.

  

Montaggio audio/video a cura di Gabriele Guastella.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe interviste esclusive di Empoli-Cittadella
Articolo successivoGli Allievi Nazionali sempre più primi: tre gol al Siena
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Ribadisco QUELLO CHE HO DETTO 3 GIORNI FA:Facciamo giocare sempre Marzoratti centrale dandogli modo di raggiungere il top della forma e noi di gol con lui e Stovini se ne prende pochi…..Magari martedi se tourn over dev’essere facciamo entrare Saponara,Signorelli,Soriano,Vinci e Gorzegno se si è ripreso!Credo che alla fine la partita di Sabato con il Modena sia molto piu’importante e comunque con forze nuove e brave come quelle che ho detto,a Piacenza ce la giochiamo alla grande!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here