Arriva la notizia di un interessamente dall’estero per l’attaccante georgiano Levan Mchedlidze, ed esattamente dalla Turchia.

 

Il club del Kayserispor, avrebbe infatti manifestato una certa attenzione verso il nazionale georgiano, interessamento che partirebbe proprio dal tecnico della società turca: Shota Arveladze, un nome ben conosciuto nel panorama calcistico ma soprattutto anch’egli georgiano.

Ovviamente precisiamo che non è arrivata nessuna richiesta diretta verso l’Empoli, ma l’interesse è confermato non solo da chi segue con minuzia ogni singolo sospiro del calciomercato, ma anche da un contatto vicino al tecnico del club di Cesarea.

 

A noi personalmente resta difficile pensare ad una cessione di Levan, anche se come detto più e più volte da Marcello Carli, nessuno è sul mercato forzatamente ma nessuno è incedibile. Quindi qualora dovesse mai arrivare una proposta seria e concreta, ma soprattutto avallata dal calciatore, ogni scenario potrebbe essere possibile.

Certo che in questa situazione va da se che gli azzurri dovrebbero tornare sul mercato, visto che per il gioco che intende fare mister Sarri, un elemento dalle attitudini e dalla fisicità di Mchedlidze è fondamentale.

 

Dopo ferragosto potrebbe muoversi qualcosa.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Lega ha deciso: si inzia il 25 Agosto !
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Vero…Levan( come altri giovani) quest’anno puo’ essere quello giusto!!…poi se arriva un offerta a cui non puoi rifiutare e’ bene venderlo..

  2. Se è sempre del Grosseto, in caso di partenza di Levan, punterei dritto su Sforzini! Anche se ahime penso che sia oggettivamente fuori dai parametri economici dell’Empoli… però sarebbe la punta perfetta per il gioco di Sarri!!!

  3. ma che vada pure quest anno quando giocava è come se fossimo in 10 ha fatto solo il gol contro il vicenza c e di meglio concordo giova4empoli

  4. Estathe… Michedlidze( come il resto dei giovani) l’anno scorso non ha potuto incidere piu’ di tanto, dovuto anche al fatto che non ha giocato tantissimo..
    Poi ha 22 anni ancora e’ giovane e puo’ crescere tanto, poi nel modulo con cui gioca Sarri,Levan e Cori sono due elementi importantissimi!!!
    Anche a me piace Sforzini, ma e’ piu’ vecchio di 5 anni e poi vogliamo mettere a confronto lo stipendio che prende Sforzini con quello di Michedlidze…mi sa’ che troveremo qualche differenza… 😉

  5. LEVAN E LE SIRENE…
    Le Sirene ingannavano i marinai…le doti fisiche di Levan hanno ingannato un poì tutti noi…
    L0’unica cosa buona che ho visto fare a Levan è stato il gol dell’1-2 al Vicenza che ci ha permesso di rimanere in serie B.
    Per il resto resta un “fondo vuoto” non c’è nulla di tutto quello che ci si aspettava.
    La forza fisica è venuta meno dopo che il de men te di balotelli lo azzoppo’ in finale con le rispettive primavere.
    .
    Se se ne và pace…se resterà e sarà impiegato con una certa regolarità…che segni almeno cinque reti…altrimenti deve scendere di categoria…un c’è storia il campo parla sempre chiaro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here