sarriVe la riportiamo cosi, come l’abbiamo letta anche noi, presa da tmw.com

Noi parleremo domani con il tecnico azzurro, in occasione della conferenza stampa pregara, e solo in quella sede, in quel momento, proveremo a capire determinate cose dal diretto interessato che risponderá, o meno, ma sará una fonte diretta. Questo per sottolineare che su questo non c’è al momento la possibilitá di un riscontro. Onestamente, per quello che comunque possiamo sapere, crediamo davvero difficile pensare ad uno sviluppo verso la piazza citata in questo pezzo:

 

Il futuro di Maurizio Sarri è tutto ancora da decifrare. Sono tante le squadre che hanno pensato a lui negli ultimi mesi, con Fiorentina e Sampdoria che hanno incontrato l’allenatore nel recente passato per capire quale sia la sua reale volontà in vista della prossima stagione. Recentemente però, c’è stato un contatto anche con il Sassuolo, che sta pensando ad un eventuale sostituto di Eusebio Di Francesco, visto e considerato che il rinnovo per l’allenatore neroverde non appare così scontato. Sarri deve dare una risposta entro mercoledì al presidente Corsi, ma tale risposta potrebbe arrivare anche subito dopo la partita contro l’Inter. La voce che circola da fonti vicine al tecnico toscano è che possa dare le dimissioni dopo l’ultima trasferta della stagione, magari lunedì. Un atto comunque dovuto nei confronti della società azzurra, club che lo ha lanciato nel grande calcio.

23 Commenti

    • ..un vo’ dietro a nulla Milagros, non sono poche le volte che venivan fuori notizie poi rivelatesi bufale, vero…ma altrettanto quelle che si rivelavano fondate……io, al limite, posso capire anche uno sia attratto da un blasone che può avere una società ( e Samp e, ahimè spiace ammetterlo anche quelli che stanno a 30 km, ne hanno), ma il Sassuolo….che prestigio ha? Giusto quello delle piastrelle, stop.

      • Bosco non mi riferivo a te nello specifico, era un ribadire il concetto che parliamo comunque di aria fritta. Dedicando il pensiero in particolare ai pasdaran del “sarri vattene” contrapposti a quelli del “corsi e carli boia” che prendono ogni notizia per attaccare questo o quello.

        Il Sassuolo non ha blasone ma ha le risorse economiche per garantire l’avvio ed il mantenimento di un progetto tecnico anche a lunga scadenza. Penso che per Sarri conti più la solidità della proposta che non il blasone di chi la propone.

    • praticamente tutti gli articoli sono presi da tmw.com…
      ricordo ancora quando TMW ai tempi di Dinatale, titolò con “UFFICIALE! ESCLUVIA TMW: DI NATALE HA FIRMATO PER IL PARMA!!”

      AOOOOOOOOO

  1. come si dice quando tuona da qualche parte piove!!!
    ma che sarri è una passera che vuole essere corteggiata!
    basta che lo dica che non ci vuole stare e vuole andare a guadagnare di piu’!
    a pregare si e non si va in chiesa e si levasse dalle palle e basta!!!

    • Vai a diglielo di persona, dillo anche a Valdifiori, Mario Rui, Rugani e quelli in prestito che tornano a casa
      Si lavora tutti per i soldi e non per la gloria
      Loro sono professionisti e vanno dove guadagnano
      Il Mister ha quasi 57 anni e se capita l’occasione della vita non se la lascerà scappare

  2. Sassuolo è un progetto serio e con una solidissima base economica…già il prox anno può puntare al 6° / 7° posto…con un allenatore bravo….ma allora….perché contattare Sarri? Ah ah ah

  3. …boh, tanta confusione in testa, sentimenti contrastanti…adesso basta. Fino a che la cosa non si sarà definitivamente schiarita non mi esprimo più, tirerò le mie personalissime conclusioni a giochi fatti.

  4. intanto noi ci s incazza anche tra noi tifosi e loro fanno il loro e guadagnano soldi!!!
    fanno finta anche di piangere e poi gli importa assai se un altro anno si retrocede
    L’importante è che si mettono piu’ soldi possibile in saccoccia!!

  5. Secondo me l’ha chiamato anche il Carpi…In fin dei conti tentar nn nuoce…noi chiamiamo Di Francesco…a me nn dispiace…

  6. Sicuramente partirà ma solo per piazze blasonate…Genova o l’odiata Firenze sono le uniche che lo hanno cercato di questo calibro…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here