La situazione contrattuale di Mirko Valdifiori sta a cuore a tutti i tifosi azzurri, come dimostrato dalla mole di messaggi pubblici e privati arrivati in redazione.

Ci teniamo quindi a dare un piccolo, ma significativo, aggiornamento.

 

Oggi, nel pomeriggio, arriverà ad Empoli Mario Giuffredi (salvo imprevisti), agente del calciatore romagnolo, che, assieme al suo assistito, dopo l’allenamento si metterà seduto ad un tavolo con la società azzurra. Non sarà presente all’incontro il Ds Carli che è partito alla volta di Tirana per seguire il match amichevole Albania-Georgia che metterà di fronto due gioielli azzurri. Ci sarà comunque lo stato maggiore della nostra dirigenza, con il Presidente Corsi a capo.

Le tre parti a quel punto potranno rivisionare le carte e dare luogo al connubio che legherà Mirko Valdifiori all’Empoli fino al giugno del 2016.

 

Non trovano riscontro le voci battute da uno dei soliti siti specializzati in calcio mercato che vorrebbero un altro raffreddamento tra le parti causato da una clausola tenuta nascosta dalla società ed adesso venuta fuori.

Il giocatore ha parlato chiaro ieri attraverso il nostro portale, lanciando un messaggio forte e deciso su quella che è la sua volontà, sportiva/professionale ed umana.

 

Non resta che attendere l’ultimo sviluppo decisivo prima di scrivere, finalmente, la parola fine alla storia.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteC'è l'accordo RAI-PianetaEmpoli: il "ViareggioCup" in WebRadio su PE
Articolo successivoDal campo…prove tattiche anti-Livorno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. ho riportato l’articolo del sito specializzato, perchè reputo strana la situazione in cui loro si sono messi, se leggiamo l’articolo dell’eventuale rottura si trova solo una notizia dopo quella che riportava il vs articolo della totale disponibilità di Mirko,(attenzione non del suo procuratore), io penso che qualcuno sta giocando a mo’ di elastico…attenzioe che prima o poi si rompe! il ragazzo dichiara amore eterno e il procuratore dichiara guerra…attenzione il giochino può far male dipende da che parte torna indietro l’elastico…una frustata nel muso fa male!

    • ESCLUSIVA TB – Empoli, il Bologna pensa a Valdifiori
      06.02.2013 15:41 di Alfredo Pelizza articolo letto 12 volte
      Il Bologna per giugno ha messo nel mirino il centrocampista Mirko Valdifiori, in scadenza di contratto con l’Empoli. Il centrocampista ventisettenne sostituirebbe il possibile partente Khrin.

    • ESCLUSIVA TB – Empoli, il Bologna pensa a Valdifiori
      06.02.2013 15:41 di Alfredo Pelizza articolo letto 12 volte
      Il Bologna per giugno ha messo nel mirino il centrocampista Mirko Valdifiori, in scadenza di contratto con l’Empoli. Il centrocampista ventisettenne sostituirebbe il possibile partente Khrin.

  2. x Osteria: ….ti rispondo così. Verso il 15′ del primo tempo, i 26 temibilissimi ultras del Sassuolo hanno rivolto verso i nostri stupendi ragazzi il coro: “….neroverdi siamo noi…..ma chi kazzo siete voi !!! “. E’ evidente che questi stupidi giovanotti ignorano che l’Empoli in proporzione ai suoi abitanti è una delle poche squadre al mondo che ha un blasone ed una storia importantissimi. Questo dovuto a tutto l’ambiente ( dirigenti capaci, settore tecnico, tifoseria) . E secondo te, ora dobbiamo preoccuparci di Giuffredi ? …ma dai….saluti 😉

    • Non solo in proporzione ai suoi abitanti, ma nei confronti di tantissime squadre…soprattutto nei confronti del Sassuolo e della sua ridicola tifoseria.

  3. Basta un se ne può più di questi chiacchiericci da gufi fatti solo per destabilizzare l’ambiente,Mirko rinnova e facciamoli stare tutti zitti!!!!

    • NO NO…ti sbagli non sono i gufi che parlano…ma gli attori…
      io credo nelle parole di Mirko…meno nella disponibilità del suo procuratore… i motivi sono ovvi!
      cessione di Mirko senza contratto commissione per agente importante…vendita di Mirko commissione agente minima…
      pertanto la situazione è chiara…Mirko firma e spera di rimanere in azzurro se poi viene ceduto sarà contento…ma non vuol fare torti…il suo procuratore se firma ad empoli prende pochino pochino pochino…quindi non si tratta di gufi…ma d’interessi e i soldi non hanno sentimenti e colori di maglia…

  4. Sassuolo ha meno abitanti di empoli, facciano qualche anno di serie A Con qualificazione UEFA annessa, vincano Juve Roma inter e Milan,vedano convocati in nazionale maggiore qualche loro giocatore prima che passi a squadra maggiore e infine si facciano uno Stadio proprio invece di parassitare quello del Modena, dopodiché possono aprire bocca.SU Mirko quoto il mio omonimo, e mettete sta firma e facciamola finita

  5. Giusto, inotre può essere la classica messinscena per tirare il più possibile sul costo del rinnovo. Mirko è superiore a queste cose, è più facile vada in Cu.o a Siffredi(Ops, pardon giuffredi) che a noi

  6. per berto75:
    Si è risolto il giallo riguardante il centrocampista Mirko Valdifiori dell’Empoli. Nel primo pomeriggio a parlare del futuro del classe ’86, in scadenza di contratto a giugno ed appetito da diversi club era stato Alberto Bergossi. Si è scopero, però, nel corso della giornata che a rappresentare il giocatore è l’agente Fifa Mario Giuffredi come rivela lo stesso Valdifiori in esclusiva:

    “Il mio procuratore è Mario Giuffredi. Ho affidato a lui i miei interessi dallo scorso settembre e sta facendo un ottimo lavoro. Dopo l’annata difficile della scorsa stagione sono ritornato ad ottimi livelli anche grazie alla sua vicinanza. Non mi è sembrato carino e corretto che qualcun’altro parlasse a nome mio senza averne i titoli. Ci tengo perciò a specificare che l’unica persona deputata a parlare di me in quanto mio agente è Giuffredi”.

  7. E questo conferma la tua teoria degli attori e non la mia della manovra di giuffredu per alzare il prezzo, ottimo, grande osteria mi hai tolto un pensiero.ma dove hai trovato l’articolo? Tra l’altro anche qui si denota che grande uomo è Mirko. P.s. Chi ca..o è bergossi?e come si permette?

  8. Mi hai già risposto mentre scrivevo il messaggio, grazie ancora. Ci si vede tutti in maratona, e se nevica si viene con gli sci!!!!!

  9. begossi credo sia stato il suo procuratore prima di giufferi..su Mirko non si discute…ma chi è che ha detto ad Alfredo Pelizza che Valdifiori sarà del bologna?

  10. sassuolo più piccola di empoli? e di quanto lo sai o sapientone che vai allo stadio perchè ti regala l’abbonamento la mapei…no io dico noi siamo piccoli ma io dico che una squadra con un presidente che TUTTI GLI ANNI promette LA CHAMPIONS E KAKA, che non ha MAI AVUTO più di 2000 persone allo stadio nemmeno ai playoff è una cosa davvero UNICA…. spero anch’io che venga davvero la crisi del cemento, delle mattonelle, della colla e di quei troiai che producono nella città più brutta ed inquinata del mondo e poi vedrai, in serie A ormai ce lo mandano il sig. squinzi ma dopo anche il derby col pavullo per loro sarà solo un ricordo perchè al massimo giocheranno col FORMIGINE e LA VIGNOLESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here