La notizia è arrivata in tarda serata, e non sappiamo se questa potrà essere la situazione mancante a far terminare la “telenovela” legata all’arrivo di Simone Verdi, di certo però c’è che la Juve Stabia, squadra in cui l’ex Primavera Milan aveva giocato fino al giugno scorso, era su di lui, lavorando parallelamente a noi, con il Torino.

 

Cosa è successo? Il ds dei campani, Di Somma, ha dichiarato che la sua società, in soldoni, si ritira dalla corsa al giocatore e che questo, parole sempre di Di Somma, alla fine andrà a giocare ad Empoli. Una dichiarazione questa, volendo precisare che per la sua società non sarà un dramma, che definisce la posizione degli stabiesi, anche perché nelle ultime ore si era fatta sentire pure la voce dello stesso calciatore che, a persone vicine a lui (parole poi riprese dai soliti siti specializzati) aveva detto: “Voglio solo l’Empoli“.

 

Come detto, non sappiamo se questo passaggio, adesso, potrà essere una sorta di bomba libera tutti, di certo mette la squadra azzurra da sola al sole, con nessuno intorno a farle ombra e con la volontà netta di due parti su tre (giocatore/entourage e Milan) a volere in Empoli la destinazione futura del pavese.

Il Torino dovrebbe, a questi punti, iniziare a fare dei serie pensieri, cercando magari di abbassare le proprie pretese e cercare in tempi brevissimi il compromesso con Milan ed Empoli per far arrivare entro l’11 di luglio il giocatore alla corte di Sarri.

 

Quello di domani potrebbe già essere il giorno buono per l’ultima puntata della telenovela.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiovedi si ricomincia
Articolo successivoNews mercato serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. 🙂
    “non sappiamo se questo passaggio, adesso, potrà essere una sorta di bomba libera tutti”
    Complimenti ad A.C. per l’utilizzo del “bomba libera tutti”; però non so se i più giovani lo usano ancora, quando giocano a nascondino (o, come prima si diceva, a “rimpiattino”)

  2. Grande Cocchi…ogni tanto qualche refuso ti scappa, ma in quanto a cuore, passione e fantasia sei il numero 1. La presentazione??? Verdi arriva dai….

  3. OVVIA..NEANCHE TEVEZ E CAVANI HANNO AVUTO UN
    TIRA E MOLLA COSI LUNGO..
    OH L’ABBIAMO SOFFIATO ALLA JUVE STABIA E ARRIVA
    IN PRESTITO SECCO..
    VAI VERDI DA GIOVEDI TOCCA A TE!!!

  4. a questo punto direi di aspettare la situazione del siena …se nn si dovesse iscrivere ( probabile ) si potrebbero prendere dei giocatori a zero euro su tutti bolzoni

  5. Non centra niente con Verdi….ma oggi mi è venuta non so come l’idea di vedere il cammino di Boniperti dalla dipartita da Empoli……Piu’ che altro perché ne parlavano come di un fenomeno che purtroppo non abbiamo potuto vedere visto il perdurare del suo infortunio……Mi auguro che abbia litigato con l’allenatore….perché giocare solo 2 partite(seppur in serie A)non è che sia poi un gran risultato…..soprattutto se giochi in totale 7 minuti!Raccomandato?Giocatore che è servito solo per uno scambio fra Parma e Juve?Ancora qualche problema fisico?Solo i prossimi mesi potranno darci notizie in merito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here