skorupskiArrivano notizie sulle condizioni del portiere Skorupski, notizie comunicate dalla stessa società attraverso un report medico specifico.

Poche righe per confermare le non rosee sensazioni con l’ufficializzazione del fatto che il portiere dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico per la suturazione dell’importante lesione muscolare al tricipite brachiale mediale del braccio sinistro.

 

Non vengono resi noti i tempi di recupero ma documentandosi un po’ si fa presto a capire che difficilmente rivedremo Lukasz in campo di qui alla fine del campionato in essere. Con dispiacere dobbiamo quindi considerare terminata la sua stagione con Pelagotti pronto a prendere fino all’ultima gara il suo posto.

Da parte di tutta la redazione di PE un grande abbraccio al portierone augurandogli una veloce guarigione per poterlo rivedere al più presto tra i pali.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Tonelli torna in gruppo, mentre continua a preoccupare Skoruspski
Articolo successivoNews da Formello
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

32 Commenti

  1. Quanto tempo c vuole a buttare giu la notizia Che domani l operano a skorupski e Che l avventura con l empoli e finita, andate a fare una girata su 90minut.pl

  2. Un grosso in bocca al lupo per un portiere forte, ma soprattutto un ragazzo bravo e “attaccato” all’Empoli; avete visto come ha esultato a fine partita domenica???

  3. Meglio operarsi adesso, così ha tempo di guarire perfettamente invece di trascinarsi.
    Poi a luglio lo riavremo ancora più forte!

    • Berti ??…….. ma che mi pigli peril culo… vaia vaia vaia …il portiere più forte che ha difese la porta dell’empoli è stato Giulo Drago…

  4. Se non e degli ultimi 30 degli ultimi 10 sicuro, gente non fateci la Bocca Che skorupski parte a fine stagione e non torna a empoli il prossimo anno

  5. Mi dispiace… Ma adesso avanti tutta con il grande pela… Se non altro se lo merita x il comportamento esemplare che ha sempre tenuto!

  6. pela è cresciuto molto dopo l’esperienza a Pisa soprattutto caratterialmente! poi è uno del settore giovanile con forte senso di appartenenza quindi… FORZA PELA

  7. Zapata, se uno scrive una cappellata, gli rispondo è una pagina pubblica e scrivo che m pare understand?! Siete in tanti conviti che a luglio rivedete il portiere polacco compreso te, io saputello come m hai chiamato te sa molte più cose d quanto t immagini……

  8. Secondo me Skoru e un grande portiere e da subito ha dimostrato un attaccamento alla maglia pazzesco! Niente a che vedere cm qll esaltato di sepe…cmq vada Grazie Skoru!
    Forza Empoli!

  9. Bramka sei solo un disfattista e non sicuramente un tifoso empolese. Vai a scrivere su qualche altro sito ,non li vogliamo quelli come te.Auguri skoru,uno di noi.

  10. Bramka ci giochiamo un pranzo che skoru rimane con noi anche il prox anno !!! Non credo che l’ Empoli lo manderà via

  11. Antonio cannoli azzurri, non te lo giocare il pranzo che l hai già perso, non è che l Empoli lo manderà via e lui che andrà da un altra parte

    • scommettiamo ??? se perdo sono felice di offriterlo 🙂 l’ Empoli decide se mandarlo via o no visto che ha un altro anno di prestito e come fu per ziliensky se decide di trattenerlo lo trattiene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here