emp_roma (20)Vi abbiamo sempre detto che la situazione dei portieri questa estate sarebbe stata molto particolare con tutti e tre possibili partenti o possibili permanenti e questa seconda ipotesi sembra adesso quella piu’ forte. Fatta gia’ per Pugliesi e con un Pelagotti sotto contratto, resta aperto il discorso per Skorupski ma come riporatato ieri la dirigenza azzurra e quella romanista hanno di fatto gia’ parlato del ragazzo. Skoruspski e’ destinato, salvo sorprese, a rimanere ad Empoli anche la prossima stagione in prestito.

 

Il giocatore tra l’altro e’ proprio ad Empoli in questi giorni, rientrato da un periodo di vacanza con la compagna, e stando a quanto raccontato ad alcune persone avrebbe tutta l’intenzione di proseguire l’avventura con la nostra maglia. Le parti sembrerebbero d’accordo su tutto e la concorrenza di qualche club (Toro su tutti) non sembrerebbe scalfire di un niente i programmi empolesi del polacco. Al 99% quindi si ripartira’ con Lukasz tra i pali spostando a questo punto i fari su cio’ che vorra’ fare Pelagotti.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | La situazione in entrata
Articolo successivoMartusciello saluta l’Ischia Calcio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Bene! Se Pela accetta di giocarsela alla pari, dopo Buffon/Neto ce l’abbiamo noi la coppia di portieri più forte…

  2. Con Mario Rui alla Roma Skorupski rimane qua.poi chi gioca si vedrà.Leali rimanga dov’è.ultimi due campionati…..retrocesso

  3. Ascolta Kurczaka, puoi anche avere ragione…a me semplicemente da un fastidio immenso questo voler sbandierare fantomatiche “fonti certe”, soprattutto da parte di non giornalisti…chi sono? Perché dovrebbero essere le uniche con la verità in mano? Oppure: se sei un suo parente o un suo amico dillo subito (ma non credo che un parente o una persona vicina andrebbe a rivelare ai quattro venti decisioni di un professionista come quella di rimanere o meno in una certa società)

  4. Kurczaka pero non fare come fanno tutti quelli che parlano a caso…qualora dovesse rimanere torna! Non scomparire !
    Forza Empoli!

  5. Da fonti certe vi confermo che è stato avvistato ieri sera il Ciuccia in piazza dei Leoni a molestare i passanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here