Dopo le grandi gaffe della prima giornata ampiamente documentate con tanto di lettera di “denuncia” alla redazione di Sky Sport ( con pronte scuse ), il telecronista che ha commentato per la famosa pay tv l’incontro di ieri sera tra Grossetto ed Empoli è rinciampato in alcune definizioni non prettamente esatte ma soprattutto non prettamente simpatiche.

 

Difatti, Massimo Tecca, telecronista di serata, più vote avrebbe detto che il soprannome che i tifosi azzurri danno al bomber Coralli sarebbe quello di “Cinghiale”.

Niente contro i simpatici mammiferi, ma di certo, il suo pensiero verso quell’animale non è per la forza e la testardaggine che hanno ma per la mole goffa.

Claudio è, e sarà sempre il “Cobra”, soprannome cha ha da tempo immemore e che tutti in tutta Italia conoscono, ci piarebbe quindi, come già ccadduto questa estate, che la redazione di SKY Sport facesse prontamente le sue scuse al giocatore ed alla tifoseria.

 

A.C. / G.G.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pagelle di Grosseto-Empoli 2-1
Articolo successivoTV | Sintesi Grosseto-Empoli 2-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. si me ne ero reso conto… ma cmq a Tecca secondo me gli è scappato per caso e ha cercato di rimediare dicendo che era il soprannome

  2. Redazione di pianeta Empoli non esagerate
    pero ora è ; non fate i falsi moralisti o le vittime della situazione; Tecca è un grande giornalista di sky che fa le più importanti partite di serie A , ve lo dico io se non lo sapete; che sarà mai se lo ha chiamato cinghiale , in fondo ha anche ragione ; è un cinghialotto , non sembra un giocatore di calcio; e sul gol sbagliato ha dimostrato di essere tremendamente scarso

  3. coralli e’ diventato cobra da qualche anno pero’ ricordo che sul muro rangers molte volte e’ stato chiamato cinghiale e cinghio..quindi l’affermazione e’ errata ma non troppo.

  4. Non diciamo cazzate… quelli di PianetaEmpoli fanno bene a sottolineare tutto quello che non descrive bene l’ambiente Empoli!! Rispetto ci devono portare rispetto!! Ma quale Cinghiale e Cinghiale!!!! Coralli è il Cobra punto e basta…. provate a chiamare Del Piero “uccellino” invece di “pinturicchio” pr vedere icche succede….. vergognosi i tifosi del Grosseto, squallido pubblico, poco sportivo, scorretto e “perdente”… Camilli li rappresenta alla perfezione!!!

  5. Apparte che ci vuole rispetto ma non date degli ipocriti a Pianetaempoli che ci rappresentano molto bene in giro per l Italia, avete sentito ieri cosa è successo a Grosseto?

  6. Io ho una stima profonda in PianetaEmpoli ma paragonare lo scempio della partita a Frosinone con un innocuo cinghiale mi sembra esagerato….
    Hanno venerato tutta la partita Coralli…dicendo che era un uomo squadra fortissimo e un grande goleador…se poi l’ha chiamato Cinghiale non penso sia offeso visto che sul suo profilo di FB molte persone l’hanno chiamato cinghiale e lui ha risposto affettuosamente a tutti!!

  7. Dai, non facciamo sempre i risentiti. Anche la sorella di Tecca la chiamano la ” Maiala”. Mica si offende !!! Il Cinghiale e la maiala sono dei simpatici animaletti !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here