La vicenda del calcio scommesse potrebbe influire sulla partenza del campionato di serie B 2012-13. Come ipotizza la Gazzetta dello Sport , se i giudici confermeranno, nei diversi gradi di giudizio, le richieste di Palazzi, verranno sostituiti i nomi di Grosseto dal Vicenza e del Lecce dalla Nocerina.

 

Sarà però una corsa contro il tempo visto che l’appello potrebbe incominciare il 20 agosto, e di conseguenza la sentenza arriverebbe troppo a ridosso del via del campionato, fissato per sabato 25. Inoltre le eventuali condanne potranno essere impugnate davanti il Tnas dalle società condannate, chiedendo così un pronunciamento d’urgenza. La Lega di B comunque potrebbe rinviare la prima giornata o le partite di Grosseto e Lecce, oppure lo scivolamento in avanti del calendario.

Articolo precedenteIntervista a mister Mario Cecchi
Articolo successivoDal campo…si riparte verso la Coppa Italia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here