Niente paura, Lukasz Skorupski arriverà per giocare il suo secondo campionato ad Empoli in prestito dalla Roma. Il portiere polacco pero’ sembrava dovesse arrivare all’inizio di questa settimana, con la ripresa degli allenamenti di ieri, invece dalla Roma è arrivata la richiesta di trattenere il giocatore un’altra settimana per poter controllare direttamente i progressi del percorso riabilitativo nel quale da tempo è immerso.

Arriverà quindi la settimana prossima, per ferragosto, nella settimana di lavoro che porterà la squadra al debutto in campionato contro la Sampdoria. Skorupski arriverà pero’ da indisponibile e sicuramente non potrà giocare nelle prime due gare che vedranno quindi Pelagotti protagonista. Poi nella settimana della prima pausa si iniziarà a capire meglio le data del suo rientro tra i pali. Il giocatore comunque è di fatto già dell’Empoli con l’accordo tra le parti già ratificato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews da Vicenza
Articolo successivoMercato Azzurro | Sirene italiane per Saponara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here