Gli affari tra Empoli e Napoli potrebbero non fermarsi al riscatto della comproprietà di Dumitru.

 

Ha preso corpo in serata difatti l’ipotesi che gli azzurri campani potrebbero provare a richiedere al Presidente Corsi anche il portiere Bassi, che al 99,9% non verrà riscattato dal Torino rientrando cosi di proprietà dell’Empoli.

Nel pomeriggio, in una trasmissione di “Radio Marte” era spuntato il nome di Davide Bassi come portiere di riserva per la prossima stagione, elogiando a più riprese l’ex portiere dell’Empoli che come detto spessp, di certo nell’Empoli non giocherà.

 

In serata sono arrivate conferme sull’interesse, anche se i colleghi napoletani ci informano sul fatto di non aver interpellato il diretto interessato ma soltanto alcuni collaboratori del DS Bigon che starebbero facendo una serie di valutazioni nelle quali sarebbe stato inserito anche il portiere spezzino.

 

Il nome di Davide Bassi resta sempre accostato anche la Samp, che potrebbe, seppur in serie B, offrirgli un posto da titolare che crediamo possa essere di maggiore attrattiva per il giocatore che in più riprese, anche a noi prima di Empoli-Torino, aveva espresso proprio il desiderio di maggiore continuità a difesa di una porta.

 

Resterà da attendere il 20 Giugno per capire quindi se il destino di Bassi sarà ancora di gestione empolese.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Cesena pensa a Pelagotti?
Articolo successivoAllievi – Come vedere le gare in Internet
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here