pianetaempoli smallSabato 26 Ottobre PianetaEmpoli.it, seguirà in diretta live play by play l’incontro in forma testuale con l’accurato commento di Alessio Cocchi, il tutto rigorosamente dallo stadio “Menti” di Castellamare di Satabia. PE sarà l’unica testata giornalistica a seguire gli azzurri in trasferta.

.

Potrete, come sempre, commentare l’evolversi del match, lasciando il vostro messaggio sulla pagina che seguirà il LIVE. Sarà possibile farlo da ogni dispositivo, che sia un PC fisso/portatile, che sia uno smartphone o tablet.

A fine gara, la redazione di PE, effettuerà le interviste del post partita che verranno rilasciate, come da regolamento, dopo la mezzanotte. Sempre con PE verranno effettuati i collegamenti post gara con la trasmissione “Stadio Azzurro” in onda si Antenna5.

.

La gara, in diretta, potrà poi essere seguita in radio, sulle frequenze di Radio Bruno (fm 103), la radio ufficiale azzurra. Il commento di Gabriele Guastella racconterà il susseguirsi delle emozioni che arriveranno dalla partita.

La partita potrà essere ascoltata anche in diretta streaming, dal portale di PE. Basterà cliccare sul banner, posizionato in home page, PE WEBRADIO oppure su radiobrunotoscana.it.

 

 

GLI AZZURRI….O LI SEGUI ALLO STADIO O SOLO SU PIANETAEMPOLI.IT

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuattro "Giovanissimi Nazionali" alla selezione Under 15
Articolo successivoAnticipo | Pescara fa la bella di notte, Reggina ko
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here