Ai microfoni di Radio Crc è intervenutoMarco Sommella, agente fra gli altri di Lorenzo Tonelli. Questo quanto riportato da TuttoNapoli:

 

tonelli intSperiamo di concludere un’operazione col Napoli nel mercato estivo, in questi anni non c’è stata la possibilità, ma speriamo di definirne qualcuna. Incontro tra De Laurentiis e Corsi? L’ho letto, ma non ne so nulla. Se le società si sederanno e troveranno l’accordo, Tonelli vestirà la maglia azzurra. Vi svelo un retroscena: 3 mesi fa, in uno degli incontri che si fanno con i giocatori per pianificare il futuro, lui mi ha espresso il suo desiderio, ossia giocare nel Napoli. Poi, noi lavoriamo per realizzare i sogni dei nostri calciatori ed è per questo che quando le due società troveranno l’accordo, sarà tutto in discesa. Tonelli è cresciuto tantissimo con Sarri quando erano entrambi all’Empoli e sono certo che se vestirà l’azzurro l’anno prossimo parleremo di lui come un calciatore dal livello internazionale. Il Napoli a gennaio ha fatto qualche sondaggio per Tonelli, poi però l’Empoli scelse di non venderlo con la promessa di accontentarlo a giugno. Il desiderio del ragazzo è giocare a Napoli e se il club lo vorrà, l’accordo si chiuderà in fretta“.

Articolo precedentePRIMAVERA | Un grande Empoli prosegue il cammino per il sogno Finali….
Articolo successivoUFFICIALE | Marco Giampaolo lascia Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here