tonelli lorenzoMarco Sommella, procuratore di Lorenzo Tonelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu, per parlare del rinnovo con l’Empoli e dell’interesse della Fiorentina per il suo assistito:

 

La società per blindare Tonelli, ha fatto uno sforzo importante, l’Empoli è casa sua e non ci sono mai stati problemi per il rinnovo. Ringrazio il presidente, il direttore sportivo e l’amministratore delegato che hanno voluto accontentare il giocatore su tutto. Inoltre dico grazie a Sarri e Giampaolo che in tre anni hanno lavorato molto bene con Lorenzo e gli hanno permesso di essere accostato alla Nazionale. Se vale 4,5 milioni non lo so, le valutazioni è giusto che le faccia la società secondo i propri parametri. La Fiorentina? Tutti i discorsi di mercato sono rinviati a giugno, sperando in una salvezza dell’Empoli, poi ci siederemo e faremo tutte le valutazioni del caso. A fine anno Tonelli sarà sicuramente un uomo mercato ed è giusto che il ragazzo vada a confrontarsi con palcoscenici importanti”.

CONDIVIDI
Articolo precedentePEnAlty | 13a puntata 03/12/2015
Articolo successivoL'ex Del Neri riparte con chi non lo ha reso ex
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Fortemente sul culo, ma una persona ragionevole sa operare delle distinzioni tra i vari profili…fammi capire fenomeno, se Cristiano Ronaldo fosse di fede juventina e stesse per approdare a Firenze gli diresti “no grazie, non ti voglio”?

    • Ah ecco, dici bene “una persona ragionevole”, ma le vostre offese mi sembrano fatte a prescindere verso una intera città e una intera tifoseria, senza alcuna distinzione…
      Dici che ti sto sul culo in quanto fiorentino, ma non mi conosci nemmeno….
      Io sono un tifoso della Fiorentina e seguo con grande interesse anche le vicende dell’Empoli, che rappresenta un’eccellenza nazionale soprattutto nel settore giovanile.
      E continuerò a seguirlo sempre, nonostante le numerose offese generalizzate rivolte ai fiorentini anche su questo sito …. Se non ci fosse l’anonimato, ci sarebbero estremi per querele ….ovviamente non mi riferisco al tuo messaggio specifico ….

  2. Ei Fiorentino Non entrare su questo sito a provocare. Ma pensi che ti facciono i complimenti. Stai nel tuo territorio,dammi retta.

  3. Ascolta ciccio, quando avrai vissuto per anni circondato da persone che tifano un’altra squadra con una presuntuosità e una spocchia senza paragoni, che ad ogni occasione ti danno del carciofaio o del senza targa (o senza storia), che ti ridono in faccia al solo sentire Empoli, che ti augurano di tornare in B, che ti definiscono “schiavo di Firenze” forse potrai esprimerti con cognizione di causa….so benissimo che ci sono tifosi della Fiorentina che non provano rancore per l’Empoli ma anzi l’ammirano come squadra e come società..ma stiamo parlando di una goccia sull’oceano…poi se permetti, se non sai distinguere lo sfottò dall’offesa personale son problemi tuoi…la querela…ma vaia vaia

  4. ascoltami fiorentino avete fatto le lettere , avete fatto gli striscioni allo stadio che non ci considerate , avete fatto i cori domenica scorsa ” schiavi di firenze ” e poi venite nei nostri siti a dire che nutrite simpatia x noi ma mettetevi d’ accordo che state diventando ridicoli …lfate pace col cervello ma poi fino a due settimane fa dicevate che vincevate il tricolor ora dopo 2 pareggi che forse arrivate in coppa uefa siete ridicoliiiiiiii !!!!! w la campagna e le oasi di pace insomma w l’ empoli fc unico eterno amore

  5. Non mi pare che tonelli sia tanto viola , lo scorso anno quando vi ha purgato ha fatto 3 volte il giro dal campo

  6. Al di là delle solite polemiche con la Fiorentina, che personalmente mi sta ben meno sul culo delle strisciate varie, mi sembra che questo sia finalmente un procuratore serio (certo è sempre un procuratore), diametralmente opposto a quel trilobita di Giuffredi

  7. Non capisco se tu Francesco sia viola di firenze o della zona, comunque ti faccio una domanda: come li dovremmo considerare NOI tifosi di una piccolissima realtà come la nostra i tifosi viola di empoli e dintorni che odiano la squadra della loro città che, per noi poi, è l’unica cosa che ci accomuna e ci riempie d’orgoglio. Guarda che, rivalità a parte, io rispetto fiorentini, pisani ecc…che fanno il tifo per la squadra della loro città come ME e perciò il profondo ODIO è verso i viola locali (veramente viscerale e tutto l’anno h 24) e non certo meno comunque contro i tifosi di altre squadre (pochi x la verità obiettivamente) che tifano contro l’Empoli.
    Comunque ritorno anch’io sul fatto che prima non siamo degni di considerazione da parte di una tifoseria che ha comunque 100 volte il nostro bacino d’utenza come quella viola e poi spuntano gli striscioni (proprio in fiesole quindi fiorentini doc, almeno credo) con quelle ridicole scritte sulla “non considerazione…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here