Lo scorso 1° settembre, al termine della sessione di calciomercato estivo, lanciammo il sondaggio “Dai un giudizio al calciomercato estivo”. Otto le preferenze: quattro positive (Ottimo, Discreto, Buono, Sufficiente) e quattro negative (mediocre, insufficiente, gravemente insufficiente e disastroso).

 

A distanza di due mesi il sondaggio viene definitivamente chiuso; per la verità ad essere sinceri già da qualche settimana ci eravamo resi conto che ormai nessuno più votava, o perlomeno erano in pochi a farlo. Certamente i buoni risultati che hanno spinto la squadra nei quartieri alti della classifica hanno favorito la pioggia di giudizi positivi, che comunque non sono mai mancati fin dalle prime battute.

 

Al sondaggio hanno partecipato oltre 200 utenti. Questo il risultato finale: 39% Buono, 23% Sufficiente, 16% Ottimo, 16% Discreto, 2% Mediocre, 2% Insufficiente, 2% Disastroso, 0% Gravemente Insufficiente.

 

In definitiva giudizio ampiamente positivo per il mercato estivo.

 

Adesso la squadra di Alfredo Aglietti staziona in piena zona Play Off. E’ giunto il momento di lanciare un nuovo sondaggio. “Cosa manca alla squadra azzurra per puntare in alto?”

 

Un bomber da affiancare agli attaccanti attuali

Un fantasista per fare il salto di qualità

La squadra è già completa così

Altro

 

Tra qualche settimana conosceremo l’esito del sondaggio.

 

Staff PianetaEmpoli.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here