stadioLa rubrica “Sondaggi” impegnata per il gioco estivo TOP11 da oggi viene dedicata al caso che ha infiammato la seconda parte dell’estate degli empolesi: parliamo della querelle sulla ristrutturazione o meno dell’attuale impianto del Carlo Castellani. Tu da che parte stai? Dalla parte dell’Empoli FC che vorrebbe ristrutturare il Carlo Castellani togliendo la pista e ricostruendola in un apposito spazio, facendo dello stadio uno stadio apposito di calcio.

Oppure sei daccordo con il Comune di Empoli che vorrebbe invece ricostruire la pista di atletica all’interno dell’attuale impianto?

Te lo chiediamo con il sondaggio presente nella parte bassa a destra del sito.

8 Commenti

  1. ma che discorso è? io non sto ne con l’uno ne con l’altro.
    tutto questo massimalismo mi da ai nervi e non e’ sicuramente fomentando lo scontro che si risolve il problema stadio…

  2. Dalla parte di chi non vuol farsi prendere per il naso sa nessuna delle due fazioni e dalle relative propagande. Metteteci anche questa opzione!

  3. è un sondaggio del cazzo, perche la domanda è falsa e faziosa.
    sembra un sondaggio fatto da Emilio Fede su Rete4.

    “Tu da che parte stai? Dalla parte dell’Empoli FC che vorrebbe ristrutturare il Carlo Castellani togliendo la pista e ricostruendola in un apposito spazio, facendo dello stadio uno stadio apposito di calcio.
    Oppure sei daccordo con il Comune di Empoli che vorrebbe invece ricostruire la pista di atletica all’interno dell’attuale impianto?”

    al limite dovrebbe essere:

    “Tu da che parte stai? Dalla parte dell’Empoli FC che vorrebbe farsi regalare il Carlo Castellani dalla collettività, ristrutturando lo stadio e offrendo in cambio al comune degli spiccioli per ricostruire la pista di atletica da un’altra parte.
    Oppure sei daccordo con il Comune di Empoli che, non potendo regalare ad un privato un bene comune come lo stadio, e avendo la necessità di rifare la pista di atletica, ha già da tempo chiesto e ottenuto fondi per ristrutturare quella esistente?”

    ad ogni modo concordo con karciofilo, questa smania di polemica funzionale solo a fomentare lo scontro, ad ampliare le divergenze e ad aumentare i click e gli introiti pubblicitari da noia.

  4. Tutto il territorio Empolese e i tutti i tifosi Azzurri VOGLIONO LO STADIO LO ABBIAMO DETTO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO E LO VOGLIAMO AD OGNI COSTO SENZA SE E SENZA MA

  5. ……la società s’accolla la pista (quella d’atletica, non quella del presidente), il comune dà permessi per RISTRUTTURARE l’impianto e abbassa le pretese per l’affitto, mi sembra un buon compromesso. Non facciamo i megalomani, riconosciamo quelli che siamo, e adeguiamoci. Basta sposta’ cambiano e nord dietro la porta, tutte d’un pezzo, la sud lasciamola laggiù in culo, buttare giù la tribuna e rifalla più avanti. Stop. Il resto son discorsi da provinciali (mi spiace ammetterlo, ma è così) che voglian sembra’ gente d’alto bordo.

  6. D’accordo al 100% con Ezio, sintesi facile da fare: Basta speculazioni, Corsi sgancia i soldi per fare la pista di atletica nel polo scolatico ma una cifra ed un progetto giusto non la presa per il culo che fanno pervenire il comune e la societ’a di atletica che in questi ultimi 20 anni non hanno certo fatto molto per lo sport a Empoli.
    Stadio SI e Polo scolatico con strutture degne di essere un vanto per la citta’!
    Si può! Noi tifosi e cittadini non facciamo prendere per il culo da ambo le parti e PIaneta Empoli non si presti a questi giochini inutili, perche’ invece non organizzate un bel dibattito pubblilico ( su ANtenna 5) sul tema?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here