Lorenzo Stovini sotto la Maratona dopo la salvezza con il Vicenza

L’intervista di Alessio Cocchi di martedi 17 luglio, e l’articolo di Alessandro Marinai di ieri mercoledi 18, dedicati al capitano azzurro Lorenzo Stovini hanno scosso l’ambiente azzurro, almeno su PianetaEmpoli, provocando un’ondata di messaggi, praticamente tutti, o quasi, a favore di un ritorno del capitano nel gruppone azzurro. Per completare la panoramica è stato istituito un sondaggio; per partecipare basta cliccare sull’apposito spazio nella colonna di destra in basso.

.

Tre scelte possibili: semplicemente “SI”, oppure “NO”… oltre al classico “NON SO”.

.

Partecipa anche te al sondaggio.

.

Staff PianetaEmpoli

24 Commenti

  1. Credo che ormai tutti sapete come la penso sul CASO Stovini…..però vorrei anche dire che fare un sondaggio sulla cosa mi pare eccessivo….anche perchè magari tutti a fur di popolo lo rivorremmo…poi magari arriva e fa un campionato mediocre……quindi al sondaggio avrei preferito aspettare gli eventi e capire che per tutti arriva il momento dell’addio….è successo con Vannucchi…succedera’ ancora per tutti i calciatori che hanno calcato il Castellani!

  2. Ci sono due risposte. Da tifoso “normale”, ovviamente la risposta è si. Da tifoso “attento”, la risposta è: …aspettiamo !!!

  3. Stovini SI al 100%…….. deve essere sicuramente ritesserato con l’Empoli….. è un grande difensore ed è diventato un idolo per la curva azzurra.

    Capisco l’idea della società di ringiovanire i giocatori, e non hanno tutti i torti, ma una colonna portate della difesa come Stovini non deve mancare assolutamente, anche perchè è un valore aggiunto per questa squadra e potrebbe dare anche una mano a far crescere questi giovani difensori…….

    Srovini all 100%….. presidente Corsi pensaci bene……

  4. Ho già votato!!! La risposta è SI convinto, l’Empoli e Empoli devono essere riconoscenti al suo CAPITANO!!!! Ricordate che l’8/06/12 si cantava un solo coro “c’è solo 1 capitano”. Smettiamola di guardare tutto con l’occhio del $, la finale dei play out ci ha fatto capire che c’è ben altro …. e qualcuno in società lo deve capire!!! Se mentalmente facciamo questo passo in avanti vedo davanti a noi una grande stagione!!!!

  5. Ma non si può far qcs x convincere il Corsi. Ke so una dekegazione di tifosi, sit-in davanti alla villa del Corsi, scioperi della fame e della sete…

  6. deve restare se lo merita e un professionista serio che da sempre tutto e poi farebbe da chioccia a tutti specialmente nel suo reparto vale a dire la difesa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here