Sondaggio PianetaEmpoliNuovo sondaggio su PianetaEmpoli.it: “quale secondo te la partita chiave della stagione?”. In molte gare l’Empoli ha conseguito punti pesanti per la classifica e per il conseguimento del proprio obiettivo, passo dopo passo gli azzurri hanno raggiunto la salvezza, ed ogni match è stato determinante, tuttavia chiediamo ai nostri lettori quali secondo loro è stata però quella partita, quell’episodio, quel risultato che considerano decisivo ai fini del raggiungimento dell’obiettivo.

.

Per esprimere la propria opinione basta cliccare la preferenza sul sondaggio: abbiamo scelto sette partite, con esito positivo, tra le diciotto gare giocate nel girone di ritorno.

.

Redazione PE

19 Commenti

    • anche per me, dopo 3 sconfitte ,col rinnovo di contratto al mister, da li è iniziato un filotto di partite positive che ha dato fiducia alla squadra!

  1. Ok ho letto meglio e soprattutto ho risposto di getto …
    Perché anche Ciccio a suo modo ha avuto un contributo non indifferente per dare il la a questa meravigliosa cavalcata ..
    Avrei voluto vedere se quel rigore fosse andato fuori e se si fosse perso … quanta fatica in più avremmo dovuto fare per raggiungere 11 scudetto…ok sarebbe arrivato lo stesso ma ….

    Si di quelle più recenti…. Vecino a Cagliari … Sotto sotto è un azzurro altro che viola …

  2. senza dubbio cagliari..non tanto per la sconfitta che se non sbaglio
    ci avrebbe lasciato sempre a +6 sui sardi ma per un discorso di
    morale basso da una parte ed entusiasmo alle stelle dall’altra.

  3. “”abbiamo scelto sette partite, con esito positivo, tra le diciotto gare giocate nel girone di ritorno.””

    ba e allora fattelo da solo il sondaggio…

  4. La vittoria prepotente e convincente sul Sassuolo e il pareggio fortunoso ma determinante a Cagliari per la tranquillità, poi l’apoteosi contro il Napoli…pagine di storia da brividi…

  5. Cagliari anche per me… mah, non capisco le critiche a pe,si parla di girone di ritorno e partite fondamentali per la salvezza… la cosa strana è che chi critica si firma sempre come anonimo… leoni tastiera…

  6. E’ difficile indicare un match solo ma il pari di Vecino al 93 esimo stronco’ in maniera definitiva le speranze del Cagliari e ci tenne a debita distanza.Anche le tre vittorie in casa contro Cesena,Chievo e Sassuolo sono state di capitale importanza.

  7. per me sono 3 le partite chiave della stagione: 1) il pari a cesena sotto due a zero, se si perdeva noi a zero e loro a 6 punti. 2) la vittoria sulla lazio dopo 3 sconfitte consecutive fondamentale per la classifica, 3) il pari all’olimpico con la roma la settimana dop la brutta sconfitta interna con l’udinese,li avevo avuto paura il resto dei punti, impotanti ma si son fati con un vantaggio abbastanza ampio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here