fonte: empolifc.com

Afriyie Acquah, Ismael Bennacer, Rade Krunic, Samuel Mraz, Frederic Veseli, Miha Zajc e Jacob Rasmussen: sono questi i sette azzurri convocati dalle rispettive nazionali per i prossimi impegni
Afriyie Acquah giocherà con il Ghana la doppia sfida contro il Kenya valida per le qualificazioni alla Coppa d´Africa 2019: le gare si giocheranno giovedì 11 ottobre alle ore 16.00 al Baba Yara Sports Stadium di Kumasi (Ghana) e lunedì 15 ottobre alle ore 17.00 al National Stadium di Freetown (Sierra Leone).
Ismael Bennacer è stato convocato dalla nazionale algerina per la doppia sfida contro il Benin Kenya valida per le qualificazioni alla Coppa d´Africa 2019: le gare si giocheranno venerdì 12 ottobre alle ore 21.45 allo Stadio Mustapha Tchaker di Bilda (Algeria) e martedì 16 ottobre, alle ore 17.00, al Friendship Stadium di Cotonou (Benin)
Rade Krunic è stato chiamato dalla nazionale bosniaca per le prossime due sfide: la Bosnia affronterà prima in amichevole la Turchia (giovedì 11 ottobre al Rize Şehir Stadı di Rize alle ore 20.30) e poi, in casa, la sfida valida per la Nations League contro l´Irlanda del Nord (lunedì 15 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Grbavica di Sarajevo).
Samuel Mraz è stato convocato dalla nazionale slovacca per le prossime gare. La Slovacchia giocherà prima in casa la sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca (sabato 13 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Antona Malatinského di Trnava) e poi un´amichevole in casa della Svezia (martedì 16 ottobre alle ore 20.45 alla Friends Arena di Stoccolma.
Frederic Veseli è stato convocato dalla nazionale albanese per le prossime due sfide. L´Albania giocherà prima in amichevole con la Giordania (mercoledì 10 ottobre alle ore 20.00 all´Elbasan Arena di Elbasan) e poi in casa di Israele nella sfida di Nations League (domenica 14 ottobre alle ore stadio Yaakov Turner (alle ore 20.45 allo Stadio Yaakov Turner di Be´er Sheva).
Miha Zajc è stato è stato convocato dalla nazionale slovena per le prossime sfide di Nations League in trasferta contro la Norvegia (sabato 13 ottobre alle ore 18.00 all´Ullevaal Stadion di Oslo) e in casa con Cipro (martedì 16 ottobre alle ore 20.45 allo Stadio Stožice di Lubiana).
Infine, Jacob Rasmussen è stato chiamato dalla nazionale under 21 danese per le prossime gare di qualificazioni al Campionato Europeo di categoria. La Danimarca giocherà in casa all´ Aalborg Stadion di Aalborg contro la Polonia (venerdì 12 ottobre alle ore 18.00) e con le Isole Far Oer (martedì 16 ottobre alle ore 18.00).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.