efcAnche nella prossima stagione di serie A il main sponsor dell’Empoli (quello al centro della maglia) dovrebbe essere GENSAN. La società produttrice di integratori ha infatti l’opzione sul rinnovo della sponsorizzazione per il secondo anno, una opzione che dovrebbe essere rinnovata visto il grande feeling tra le parti, soprattutto attraverso i canali social. Per Gensan, dopo aver avuto modo di essere presente in prima linea in altri sport, quella della passata stagione è stata la sua prima nel calcio, andandosi a legare con una società vicina a livello territoriale ma anche di filosofia imprenditoriale.

 

Con Gensan dovrebbero poi, salvo sorprese, essere riconfermati anche gli altri due sponsor (Computer Gross ed Ngm) nella attuali posizioni di maglia. Ricordiamo che NGM è il “club sponsor”, ovvero la compagnia che per conto della società raccoglie tutte le pubblicità che vanno poi a costituire le diverse fasce di pubblicità che le aziende operano attraverso la comunicazione dell’Empoli. Confermatissimo anche lo sponsor tecnico, Joma, con il quale ci son ancora due stagioni da contratto con la sensazione pero’ che si possa andare ben oltre vista la partnership che nascerà per lo store.

 

Simone Galli

Articolo precedenteMercato Azzurro | Prandelli ostacolo per Pasqual
Articolo successivoOggi giocheremmo cosi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here