Ad Empoli non si era mai vista una “roba” del genere: 25 cm di neve caduti in qualcosa come poco più di due ore. Una bomba bianca che ha travolto Empoli e tutto il comprensorio Valdelsa. Una tormenta di neve che sta causando non pochi problemi e a farne le spese c’è anche l’Empoli.

 

Infatti, nonostante la partenza in mattinata, la squadra azzurra è rimasta bloccata dalla neve. Alle 17.20 il pulmann dell’Empoli è sempre fermo, da oltre quattro ore!, sulla FILIPI nel tratto compreso tra Montopoli Valdarno e Pontedera Est a causa di tre camion che si sono intraversati sulla corsia in direzione Livorno.

 

La notizia del pulman azzurro sempre fermo in FIPILI ci è stata segnalata da un automobilista che ha riconosciuto alcuni componenti dello staff e squadra azzurra.

 

Mancano meno di ventiquattro ore alla sfida dell’Olimpico di Torino contro i granata. Sfida in programma per domani domenica alle ore 15 nel capoluogo piemontese, la squadra azzurra potrebbe raggiungere Torino a notte fonda, e non sarà un viaggio “facile” visto che le previsioni meteo prevedono ancora neve in nottata sugli appennini e temperature comunque rigide e sotto la media stagionale.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here