In occasione della serata conclusiva della stagione 2009-2010 la Lega FantaCalcio Spicchio ha subito voluto affrontare l’argomento relativo alla stagione ventura 2010-2011.

Già decisi i costi per l’iscrizione ai campionati, ed è tutto confermato come la scorsa estate. Nessun aumento dunque; per iscriversi al torneo di Serie A e Serie B occorrerà 10euro, mentre per tutti gli altri campionati (Serie C1 e Serie C2) la quota è fissata in 8euro.

Già molte fantasquadre si sono iscritte approfittando della presenza per la cena e le premiazioni.

 

Il termine ultimo per le iscrizioni alla prossima stagione è fissato in Lunedi 21 giugno 2010 (ore 20), dunque c’è un mese per poter effettuare l’iscrizione.

 

La LFCS comunica inoltre che entro metà mese di giugno sarà convocata una Assemblea di Lega per decidere la modifica di alcuni comma del regolamento (in occasione delle gare infrasettimanali non verrà più dato il sei politico in caso di gare al giovedi, ma si conteggeranno regolarmente i voti ndr) e soprattutto per decidere il da farsi in vista dello “spezzatino” che sarà offerto per il prossimo torneo di Serie A che vedrà le gare di campionato in programma dal venerdi al lunedi.

 

G. G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here