Ancora è tutto da decidere, ma uno dei prossimi annunci ufficiali sarà quello relativo alla data del raduno per la stagione 2012/13 che darà il via alla preparazione pre-campionato.

 

Ci sono alcune date al vaglio della dirigenza, ma tutto sembra far pensare che si dovrebbe andare a domenica 15 Luglio, con poi, dal giorno dopo l’inizio del lavoro sul campo agli ordini del nuovo tecnico, Maruzio Sarri.

Saranno poi, come di consueto, annunciate la prime uscite della squadra per le gare amichevoli che come sempre fanno da cornice ed accompagnano verso l’inizio della stagione ufficiale.

 

Quello che ci viene detto è che però, dopo un anno, si tornerà a lavorare sui campi di casa, sul centrale e sul Sussidiario dello stadio Castellani.

Sarà quindi effettuata ad Empoli la preparazione e questo permetterà, a chi lo vorrà, di non doversi spostare per seguire i primi allenamenti del nuovo Empoli.

 

Ancora invece non è chiaro dove la squadra alloggerà nel periodo di ritiro. Il classico “Alexandra” potrebbe essere cambiato con hotel magari situati in zone più collinari e più fresche.

 

Ni. Raf.

CONDIVIDI
Articolo precedenteF. Corsi: " Soddisfatti della scelta"
Articolo successivoSi lavora agli sponsor, le maglie e gli abbonamenti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. e la presentazione? come pretendono che la gente sia entusiasta e vada allo stadio se non presentano neanche la squadra?… spero la faranno. intanto mi unisco alla richiesta delle maglie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here