logo PENALTY estateAndrà in onda questa sera, giovedi 14 Luglio, l’ 8a puntata della versione estiva di PEnAlty.

In diretta su Antenna 5 (ch 72 del DT) alle ore 21:00. Alessio Cocchi ed Alessandro Marinai faranno il punto sul mercato azzurro, riepilogando ed analizzando tutto quello successo nella settimana.

 

Ovviamente da casa si potrà interagire, lasciando un messaggio direttamente in questo articolo, chiamando la redazione allo 0571/944444, via facebook tramite la pagina di PianetaEmpoli o via mail all’indirizzo info@pianetaempoli.it.

Vi aspettiamo.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | La Lazio non molla Barba
Articolo successivoNews mercato serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Abbonamenti? Io ho rinnovato in Maratona superiore laterale e mi viene € 13 a partita. Se vado a vedere il Santa Maria spendo € 5 a partita, ha senso fare tanta polemica, o la polemica è di chi voleva vedere quelle 4/5 partire quasi gratis? SAPONARA? Per me, come sapete, rimarrebbe un altro anno e sarebbe il completamento di un grande mercato? Gradirei il Marinai pensiero. Per il CAPITOLO STADIO: si è fatto polemiche su una tribuna inagibile demolita ….. non è che sarebbe dovuta essere demolita prima per motivi di sicurezza? NOI EMPOLESI SIAMO TROPPO POLEMICI, SERVE UN MAGGIOR OBIETTIVITÀ SULLE COSE.

    • PS grazie per il servizio che quotidianamente ci fate, non banale. …..anche sopportare certa gente che scrive non è cosa sempre facile.

  2. Sono di rozzalupi, si parla che serve un regista, ma riprovare a prendere valdifiori? Si va bene il suo ingaggio a napoli è alto (700.000,00euro, ma un’altra squadra medio bassa classifica che lo vuole ingaggiare, non li spenderebbe mai questi soldi per un calciatore che ha fatto tutto l’anno in panca!! A questo punto potremmo prenderlo noi. Per ALESSIO: c’hai pensato nel momento dello speaker, che soprannome darfli a Gilardino? Ciao forza Empoli

  3. Sicuramente dobbiamo prendere un buon giocatore in cabina di regia, ma secondo Voi il
    reparto attaccanti resterà questo o pensate che di qui alla fine del mercato verrà ulteriormente rinforzato? Grazie per la risposta e sempre forza Azzurro.

  4. Ci son possibilità di un “rimpiazzo” a livello numerico di Piu.

    Io sosterrei Lasagna o Iemmello (tornato proprio a Spezia).

    A centrocampo Fausto Rossi potrebbe essere il regista o uno valido per noi?

    Quando aprirà Empoli Point in centro?

  5. Ma quanto è vero che da gennaio gli abbonati della curva Nord vengono spostati in tribuna laterale Nord, motivi inizio lavori nuova curva?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here